75turboTP ha scritto:non so se vale anche per la tua ....pero' informati,i danni in caso di rottura della cinghia sono notevoli.
Lo so, grazie....ma dovrebbe valere solo per 156/147.... ...comunque a breve la farò, sono pur sempre 10 anni....
75turboTP ha scritto:non so se vale anche per la tua ....pero' informati,i danni in caso di rottura della cinghia sono notevoli.
loopo ha scritto:Dovevo venderla, ormai la odiavo :evil:
(Devo dire peró che aveva i 215 17")
loopo ha scritto:
75turboTP ha scritto:loopo ha scritto:loopo ha scritto:Dovevo venderla, ormai la odiavo :evil:
Era questa:
bella pero' :!: questo colore mi sarebbe piaciuto per la gt....ma quando l'ho presa non era a listino.
purtroppo siamo incontentabili.....domenica siamo usciti con la turbodelta....cotti,sudati.quasi sordi ma con quella "dose" stiamo bena almeno due mesi
quando vieni gliela faccio scendere dai cavallettiloopo ha scritto:75turboTP ha scritto:loopo ha scritto:loopo ha scritto:Dovevo venderla, ormai la odiavo :evil:
Era questa:
bella pero' :!: questo colore mi sarebbe piaciuto per la gt....ma quando l'ho presa non era a listino.
purtroppo siamo incontentabili.....domenica siamo usciti con la turbodelta....cotti,sudati.quasi sordi ma con quella "dose" stiamo bena almeno due mesi
Beati voi!!!
75turboTP ha scritto:quando vieni gliela faccio scendere dai cavallettiloopo ha scritto:75turboTP ha scritto:loopo ha scritto:loopo ha scritto:Dovevo venderla, ormai la odiavo :evil:
Era questa:
Beati voi!!!
loopo ha scritto:75turboTP ha scritto:quando vieni gliela faccio scendere dai cavallettiloopo ha scritto:75turboTP ha scritto:loopo ha scritto:loopo ha scritto:Dovevo venderla, ormai la odiavo :evil:
Era questa:
Beati voi!!!
Non vedo l´ora!!!
Purtroppo in questo periodo sono un po incasinato - mail.
Devo chiudere
A presto!
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 53 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa