Innegabile.Per te
Ma comunque sul fascino imperituro della 911 la penso esattamente come te, forse non si era capito. Ho solo detto che la Cayman è tecnicamente più moderna, tutto qui.
Quando dico che hai molto ragione intendo su tutti quelli che sono gli aspetti più razionali del ragionamento, ma la passione, si sa, non si nutre soltanto di razionalità... ed ecco allora che salta fuori il resto.
Io, forse, avrei già dato via la M6 - sia pure a malincuore, perché per me ha rappresentato per anni un sogno ed averne una per me è stata ed è tuttora un'emozione, un filo inferiore soltanto all'emozione dell'avere la prima M3 che per me a torto o a ragione rappresentava la mia prima "supercar" - per prendere una Cayman S (visto che i prezzi delle 911 usate sono irrazionalmente alti) se solo la situazione socio-economica del Belpaese fosse normale e stabile : ma così non è, e non mi pare opportuno lanciarsi, adesso, in quella che è pur sempre una spesa di lusso.
Perciò mi tengo le mie bestiole ed alla fine sono contento di averla, una "funny car"..... dopotutto avere un sogno nel cassetto è un bene, chissà una Cayman o addirittura una 911 (non nuova) potrebbe essere il regalo per quando andrò in pensione. Potrebbe.
.