Io il Paradiso già me lo sono giocato 
Ciao.
Ciao.
Ambuzia ha scritto:Ma toglietemi una curiosità, tralasciando l'N47.
Ma non e' che il problema riguarda anche il propulsore 3.000 6 cilindri, 231 e il successivo da 245?
Si sa mai..
zeusbimba ha scritto:Ambuzia ha scritto:Ma toglietemi una curiosità, tralasciando l'N47.
Ma non e' che il problema riguarda anche il propulsore 3.000 6 cilindri, 231 e il successivo da 245?
Si sa mai..
no il 6 cilindri è fatto in maniera diversa e lubrifica in maniera diversa, non ha mai sofferto di quel problema.
Ambuzia ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ambuzia ha scritto:Ma toglietemi una curiosità, tralasciando l'N47.
Si sa mai..
no il 6 cilindri è fatto in maniera diversa e lubrifica in maniera diversa, non ha mai sofferto di quel problema.
Bene. Per quanto mi riguarda (eventualmente) sarà l'unica Bmw papabile e considerabile.
Stà storia della catena mi ha disgustato.
Come un imbecille, nel garage..ascoltando il motore a giorni alterni. Ma quando mai???? :evil:
arizona77 ha scritto:Ambuzia ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ambuzia ha scritto:Ma toglietemi una curiosità, tralasciando l'N47.
Si sa mai..
Bene. Per quanto mi riguarda (eventualmente) sarà l'unica Bmw papabile e considerabile.
Come un imbecille, nel garage..ascoltando il motore a giorni alterni. Ma quando mai???? :evil:
spiegaci il perche' dei giorni alterni
Ambuzia ha scritto:arizona77 ha scritto:Ambuzia ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ambuzia ha scritto:Ma toglietemi una curiosità, tralasciando l'N47.
Si sa mai..
Spiegami perchè devi sempre rompere le balle..![]()
![]()
Se avessi detto che ci stavo attento tutti i giorni, mi avreste preso per paranoico.
"A giorni alterni" è un modo "soft" per far capire quanto fossi "condizionato" dalla storia del rumore di ferraglia![]()
arizona77 ha scritto:Ambuzia ha scritto:arizona77 ha scritto:Ambuzia ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ambuzia ha scritto:Ma toglietemi una curiosità, tralasciando l'N47.
Si sa mai..
![]()
Se avessi detto che ci stavo attento tutti i giorni, mi avreste preso per paranoico.
"A giorni alterni" è un modo "soft" per far capire quanto fossi "condizionato" dalla storia del rumore di ferraglia![]()
scusa :cry: ...... sara' un' espressione giovanile.....( Sarda :?: )
che non conoscevo.
Adesso la inserisco nel lard disk cosi' mi vien buona per
la prossima![]()
chiaro_scuro ha scritto:Anch'io all'inizio andavo a giorni alterni mentre ora non ci penso più: mi sento più leggero.......di portafoglio :twisted:
Ciao.
Ambuzia ha scritto:arizona77 ha scritto:Ambuzia ha scritto:arizona77 ha scritto:Ambuzia ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ambuzia ha scritto:Ma toglietemi una curiosità, tralasciando l'N47.
Si sa mai..
![]()
scusa :cry: ...... sara' un' espressione giovanile.....( Sarda :?: )
che non conoscevo.
Adesso la inserisco nel lard disk cosi' mi vien buona per
la prossima![]()
Oh..sarda o non sarda, credevo rendesse l'idea, senza metterci i sottotitoli.
Arizzò, tutto bene?![]()
Non ancora, ma, se a breve non riesco a togliermi l'auto ad un prezzo decente, farò l'intervento.Ambuzia ha scritto:chiaro_scuro ha scritto:Anch'io all'inizio andavo a giorni alterni mentre ora non ci penso più: mi sento più leggero.......di portafoglio :twisted:
Ciao.
..hai deciso di investire i 3.200?
chiaro_scuro ha scritto:Non ancora, ma, se a breve non riesco a togliermi l'auto ad un prezzo decente, farò l'intervento.Ambuzia ha scritto:chiaro_scuro ha scritto:Anch'io all'inizio andavo a giorni alterni mentre ora non ci penso più: mi sento più leggero.......di portafoglio :twisted:
Ciao.
Ciao.
Ambuzia ha scritto:chiaro_scuro ha scritto:Non ancora, ma, se a breve non riesco a togliermi l'auto ad un prezzo decente, farò l'intervento.Ambuzia ha scritto:chiaro_scuro ha scritto:Anch'io all'inizio andavo a giorni alterni mentre ora non ci penso più: mi sento più leggero.......di portafoglio :twisted:
Ciao.
Ciao.
L'ideale sarebbe cederla in permuta a un concessionario..almeno poi s'arrangia lui con l'acquirente.
Venderla così a un privato..oltre ad essere un discorso di coscienza..c'è pure il rischio che ti trovi un energumeno infuriato sotto casa
E c'è anche da dire che in questo momento si è già fortunati quando un concessionario offre la valutazione Eurotax BLU (quella fetente intendo..).
Buona fortuna..e non lo dico con ironia, ma con le balle che girano vorticosamente :x
Carloantonio70 - 24 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa