Mauro 65
0
Assolutamente sì! 4 anni con il limite di 150.000 km (ridotti a 100.000 per la sola turbina).antastik ha scritto:Mauro 65, mi puoi per favore confermare se la catena in questione rientra tra "le parti lubrificate" della garanzia estesa a 4 anni? Non vorrei mai ci fossero eccezioni....
A me nella garanzia parti lubrificate hanno fatto rientrare anche la puleggia principale motore della cinghia servizi (clima e alternatore) ch esta davanti in basso, il cui smorzatore (dumper) cigolava indecorosamente al minimo. E' considerata parte lubrificata in quanto è mossa dall'albero motore
Sicuro di non confondere il rumore della catena con il ticchettio dell'iniezione? La catena ha un rumore molto caratteristico.Sulla mia F20 si sente il rumore della catena al minimo e all'esterno dell'abitacolo, non all'interno. Al prossimo tagliando lo farò presente, però intanto vorrei capire se la garanzia mi coprirà per 4 anni o no. Grazie, ciao
Quando è stata prodotta la tua vettura?
(puoi verificarlo con gli ultimi 7 caratteri alfanumerici del telaio sul sito realoem riportato tra i link utili