tribal61
0
rosberg ha scritto:tribal61 ha scritto:Perdonami Rosberg....rosberg ha scritto:Io credo che se dovessero cambiare le prestazioni e tutti facessero causa VW fallirebbe a breve. Per questo credo che sia da non considerare il fatto che possano cabiare le prestazioni. Sarebbe stupido e assurdo.
Per questo che dico che potrebbe essere interessante se qualcuno con cervello in VW proponesse suoersconti per un eventuale nuovo, oppure tagliandi gratuiti. Costerebbe meno piuttosto che il difendersi da milioni di cause che perderebbero.
Ma cosa stai dicendo tagliandi gratuiti? Ma forse non ti rendi conto del danno reale che puo aver subito uno che peggio ancora di me ha acquistato nel 2014 o quest'anno...neanche da prendere in considerazione...tagliando gratuito...facciamoci del male...seriously!!!
Nulla contro i concessionari ma i vertici andassero pure gambe all'aria e fallissero!!!
Tagliandi gratuiti lo aveva accennato qualcuno nella pagina precedente e mi pare una buona idea.
Ma mi volete per favore spiegare all'atto pratico cha cavolo cambia se una macchina emette piu7di quanto dichiarato?
Quale sarebbe il danno reale di uno che ha acquistato l'auto nel 2014 o nel 2015?
Sinceramente niente perché ha un motore euro 6 da quest'anno. Io la macchina l'ho acquistata nel 2014 e quindi?
Se mi aggiornassero dei parametri senza che cambi potenza, prestazioni e consumi sinceramente nemmeno me ne accorgerei. Qualora invece dovesse cambiare anche solo una di queste caratteristiche ci sarebbero tutti gli estremi per fare causa e vincerla sicuro. Vi rendete conto cosa significherebbe risarcire (in seguito della perdita della causa) milioni di persone annullando tutti i contratti stipulati per vizio?
Ritengo sia impossibile che facciano qualcosa che causino modifiche alle caratteristiche e alle prestazioni del veicolo. Sarebbe per loro controproducente, a meno di non proporre qualcosa in cambio a "risarcimiento" della cosa.
Però vorrei capire quale sia il danno reale di chi sta peggio di te...come hai scritto sopra...e poi perché c'è uno che sta meglio o peggio?
Forse non hai capito che non si puo' portare l'auto a rispettare i parametri dichiarati da loro via software...quindi si dovrebbe deponteziare e di molto il motore. La nostra auto in questo momento non è nè carne nè pesce...il suo valore attuale, ma anche dopo ritocchi e soluzioni famtascientifiche varie credo si attesti sullo zero. A te fa piacere? A me no! Voglio un'auto per cui ho speso la somma che ho speso e che rispetti le caratteristiche che hanno "spacciato" tali. Devi sapere che a Bergamo come a Milano fa la differenza euro 3 o 4 o 5 e qui non vado oltre...