tribal61
0
ferrocremisi ha scritto:Sigh, altro che supersconto... primo diesel preso in vita mia un anno fa, mi trovo da dio, manco mi accorgo della rigenerazione e non ho problemi, lo pago con finanziamento e BOOM mo finisce ancora che lo castrano... ed è già un 110, almeno fosse più potente...
Per me se cambiano i valori da libretto o peggiorano le prestazioni un avvocato lo pago volentieri (naturalmente non ho nulla contro i concessionari, si intenda).
Per come la vedo io meglio che mi cambiano la macchina chiedendo scusa se le premesse sono queste! :evil:
Il succo è assolutamente questo, si tratta di truffa e basta, a prescindere da chi l'ha comprata per le emissioni o meno...il fatto è che mi ritrovo un' auto di Aprile 2013 in ottime condizioni, che attualmente ha un valore pari a zero...assolutamente o sostituzione del bene con effettive caratteristiche millantate ( e senza neanche sborsare un centesimo in più) o risoluzione del contratto e mi ricompro quello che dico io...senza contare il disagio che tutto questo verrebbe comunque a creare...Parliamoci chiaro, se un firmware avesse potuto risolvere, lo scandalo non ci sarebbe stato...
Ma scherziamo? Fra un po' va a finire che spunta qualcuno a dire poverini e gli diamo il buffetto sulla guancia e gli diciamo non farlo più eh?
Scusate ma sono nero dalla rabbia!!! Vergogna!!!