Come ho già risosto non è così, i conti sono al km, non annuali, come lo devo scrivere?
Anche questo l'ho scritto decine di volte. L'auto andava benissimo, era solo euro 5, quindi non obsoleta, e consumava pochissimo. La trsmissione meccanica al 100% e cambio manuale assorbivano anche meno della attuale elettronica e con sistema idraulico delle pulegge.
Ma perché rispondi a un messaggio con tre risposte (oggi) o ancor di più (ieri o altre volte)?Anche questo l'ho ripetuto allo sfinimento, sono lo stesso segmento di auto, cambia solo che è una SW rialzata invece che ribassata, il che peggiorerebbe pure la situazione, idem maggior potenza e cc etc, invecce il costo sende da 7-8c€/km a 6-7... non una differenza catastrofica, ma comunque significativa.
Non puoi cortesemente tenere leggibile e in ordine il thread andando a fare un'unica risposta verso un unico messaggio?
Sui contenuti puoi dire quel che vuoi, dissentire o negare, hai però cambiato tutte le condizioni di contorno quindi i numeri vanno sempre contestualizzati in base a quello.
Inoltre continui a far finta di nulla sul tema dei rifornimenti, passare da 3/4 pieni di benzina/gasolio a 7/8 rifornimenti di GPL, peraltro meno diffuso e comodo, non è proprio la stessa cosa, idem i maggiori costi (benché salutari) di manutenzione bombole o limiti in qualche parcheggio, questo i numeri non lo possono dire (visto che li citi in continuazione) ma è esattamente ciò che sia io che @agricolo stiano cercando di dire...