Senza dubbio, io invece contesto la tesi secondo cui il gpl sarebbe più conveniente del diesel. Lo è sul piano economico, non lo nego, ma poi quando si acquista un'auto subentrano molteplici altri fattori, io ne ho citato uno che per molti sarebbe dirimenteMa non l'ha mica prescritto il medico. Contesto solo le affermazioni non vere.
Ribadisco, la normativa ECE/ONU67/01 riguarda tutti i serbatoi installati dal 1 gennaio 2001. E, quindi, durando 10 anni, in 25 anni i precedenti sono estiniti da oltre 15. Quindi non è una verità neanche parziale. Tali dispositivi di sucurezza, obbligatori dal 2001, autorizzano al parcamento interrato sino ad 1 piano, stivaggio nei traghetti etc.
Ma non l'ha mica prescritto il medico. Contesto solo le affermazioni non vere.
E lo è!Ed io ribadisco che da come avevi scritto sembrava ci fosse una norma che autorizzasse il parcheggio dei veicoli gpl negli interrati al primo livello
Hai ragione, chiudo.Ed altri allo stesso modo possono stigmatizzare (non contestano) le affermazioni che non ritengono corrette
Nel garage interrato dove parcheggio quando vado a Graz il GPL è vietato, anche al -1. Per dire.
E lo è!
Ed io ribadisco che da come avevi scritto sembrava ci fosse una norma che autorizzasse il parcheggio dei veicoli gpl negli interrati al primo livello
La norma (ho controllato) consente questa pratica ai veicoli che la rispettano, ma non vieta ai responsabili dei parcheggi (o per dirla in un altro modo non li obbliga) di non consentirne il parcheggio
PassoHai ragione, chiudo.
Ed io ribadisco che da come avevi scritto sembrava ci fosse una norma che autorizzasse il parcheggio dei veicoli gpl negli interrati al primo livello
La norma (ho controllato) consente questa pratica ai veicoli che la rispettano, ma non vieta ai responsabili dei parcheggi (o per dirla in un altro modo non li obbliga) di non consentirne il parcheggio
Di conseguenza il termine perentorio che hai utilizzato (falso) non è vero nel 100% dei casi
Anche la tua affermazione sulle verità parziali e fuorviante, può esserci (e ci sono se si analizza a fondo il regolamento che qualche falla ce l'ha) impianti datati revisionati con le frequenze previste che non rispettano in pieno i requisiti della norma
Preciso che non sto attendo in dubbio la veridicità di quello che stai affermando, che è correttissimo, ma sto confidando la tua affermazione che quello che dici sia sempre e comunque vero
CitWeb - 8 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa