alkiap ha scritto:Dal prezzo, direi invece che ci sarà solo il V8raf88 ha scritto:se non sbaglio come ulteriore info c'è da dire che ci sarà solo il V6 come motore di punta....o sbaglio ?MINGOMAGICO ha scritto:dimenticavo..arrivera' non prima di fine anno in versione coupe' e cabrio..
alkiap ha scritto:Smargia,
posso approfittare della tua gentilezza per chiederti se ci sono aggiornamenti in merito?
Sempre confermata a Settembre?
Indiscrezioni su motorizzazioni commercializzate in Italia e prezzi?
Quel 2.0 era stato testato due anni fa, ma Bob Lutz decise di abbandonarlo in quanto aveva un rapporto prestazioni/consumi sballato, per via del peso elevato dell'autosmargia2002 ha scritto:alkiap ha scritto:Smargia,
posso approfittare della tua gentilezza per chiederti se ci sono aggiornamenti in merito?
Sempre confermata a Settembre?
Indiscrezioni su motorizzazioni commercializzate in Italia e prezzi?
Aggiornamenti non ce ne sono per ora, quindi rimane confermato settembre.
Per prezzi e motorizzazioni ancora non si sa nulla, si vocifera (ma a livello molto informale) di un range tra i 35.000 e i 40.000 ma non saprei per quali motorizzazioni/allestimenti.
Se posso esprimere un parere del tutto personale (non suffragato da nessuna info ufficiale o ufficiosa) io ci vedrei bene il 2.0 4 cilindri turbo montato sulla Opel GT, o anche il V& 2.8 della Insignia, sicuramente più umani come cubatura rispetto ai 3.6.
Tutte le Camaro con cambio automatico possono essere accese a distanza dal telecomando, il "remote start" è di serieraf88 ha scritto:Sabato scorso qui a Bologna al cinema "the space" ce ne era una parcheggiata nel parcheggio del cinema...colore gialla, che dire bellissima, tra l'altro penso fosse una versione simile a quella dei transformers poichè il padrone quando è uscito dal cinema per accenderla, l'ha accesa da lontano con il telecomando.
Bellissima ! Non vedo l'ora che esca anche in Italia anche se appunto sono poco fiducioso sul prezzo.![]()
Chissà quanto costerà da noi averla cosìalkiap ha scritto:Tutte le Camaro con cambio automatico possono essere accese a distanza dal telecomando, il "remote start" è di serie![]()
A settembre vedremoraf88 ha scritto:Chissà quanto costerà da noi averla cosìalkiap ha scritto:Tutte le Camaro con cambio automatico possono essere accese a distanza dal telecomando, il "remote start" è di serie![]()
![]()
alkiap ha scritto:A settembre vedremoraf88 ha scritto:Chissà quanto costerà da noi averla cosìalkiap ha scritto:Tutte le Camaro con cambio automatico possono essere accese a distanza dal telecomando, il "remote start" è di serie![]()
![]()
![]()
alkiap ha scritto:Occhio al superbollo: grazie al Governo la tassa di possesso è praticamente raddoppiata :-(
Premesso questo, rimane un veicolo estremamente interessante.
Dinamicamente non a livello di una 370Z, ma compensa in rettilineo!
alkiap ha scritto:Ciao Loopo
Assolutamente interessante, la trovo una delle più belle coupè in circolazione ed il rapporto divertimento-costo è intrigante.
Costa come una coupè diesel tedesca con un terzo della potenza :evil:
Al momento fuori budget per me, dato che il nostro Governo pare considerare i proprietari di auto potenti mucche da mungere (oltre duemila Euro annui di tassa di proprietà.... ), ma fra un paio di anni mi piacerebbe cercarne una usata![]()
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa