qualcuno sa dirmi quando e se sarà commercializzata la camaro dalla rete ufficiale chevrolet?
criogenico ha scritto:qualcuno sa dirmi quando e se sarà commercializzata la camaro dalla rete ufficiale chevrolet?
Grazie mille.smargia2002 ha scritto:criogenico ha scritto:qualcuno sa dirmi quando e se sarà commercializzata la camaro dalla rete ufficiale chevrolet?
E' prevista per il 2011, penso verso la fine dell'anno, diciamo più o meno fra 12 mesi.
Ottima notizia!smargia2002 ha scritto:criogenico ha scritto:qualcuno sa dirmi quando e se sarà commercializzata la camaro dalla rete ufficiale chevrolet?
E' prevista per il 2011, penso verso la fine dell'anno, diciamo più o meno fra 12 mesi.
smargia2002 ha scritto:criogenico ha scritto:qualcuno sa dirmi quando e se sarà commercializzata la camaro dalla rete ufficiale chevrolet?
skid32 ha scritto:smargia2002 ha scritto:criogenico ha scritto:qualcuno sa dirmi quando e se sarà commercializzata la camaro dalla rete ufficiale chevrolet?
a me risulta che in europa non la importeranno
se non sbaglio come ulteriore info c'è da dire che ci sarà solo il V6 come motore di punta....o sbaglio ?MINGOMAGICO ha scritto:dimenticavo..arrivera' non prima di fine anno in versione coupe' e cabrio..
Dal prezzo, direi invece che ci sarà solo il V8raf88 ha scritto:se non sbaglio come ulteriore info c'è da dire che ci sarà solo il V6 come motore di punta....o sbaglio ?MINGOMAGICO ha scritto:dimenticavo..arrivera' non prima di fine anno in versione coupe' e cabrio..
alkiap ha scritto:Dal prezzo, direi invece che ci sarà solo il V8raf88 ha scritto:se non sbaglio come ulteriore info c'è da dire che ci sarà solo il V6 come motore di punta....o sbaglio ?MINGOMAGICO ha scritto:dimenticavo..arrivera' non prima di fine anno in versione coupe' e cabrio..
alkiap ha scritto:Grazie delle info Smargia.
Sicuramente la voglia di crescere c'è, con prodotti più idonei al mercato nostrano (penso a Aveo diesel e Cruze 5 porte).
Spero sinceramente che sia prevista anche la Camaro con motorizzazione V6 e prezzo inferiore ai 40.000 preventivati da 4R
La Corvette ritorna quindi sotto il marchio Chevrolet anche in Europa?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa