ilopan ha scritto:jpizzo ha scritto:seatleon85 ha scritto:Secondo me, per i miei tragitti abituali, 700km con un 40/45 litri non son pochi ( non vado mai in riserva anzi arrivo alle 3 stanghette bianche prima della "zona rossa" proprio per non pescare il fondo ) io faccio 70km al giorno di cui 40 tangenziali ( andatura media tra i 110 e i 130 ogni tanto parte la sparata fino a 180 per pulire il dpf ma e cosa rara ) 20 di statali con andature tra i 70 e i 100km/h poi gli ultimi 10 di città con 3 semafori consecutivi, quindi ripeto che secondo me non consuma tanto poi son sempre pronto a ricredermi.
p.s.
Ah se puo interessare uso gasolio "speciale".
p.p.s.
il CdB quando faccio il pieno dà come autonomia 950km
Allego foto ( non della mia perchè ho un cell incomprensibile :evil: :evil: del quadro per far capire quanto gasolio avrei ancora )
Ok, quindi non fai 700 km con un pieno, li fai con 3/4 di serbatoio
Comunque se io li faccio col tsi a benzina, sono più bravo io, no?
Comunque mi sembra un risultato alla portata di più o meno tutte le concorrenti.
Mo iniziamo le pippe sui consumi...non ha importanza quanto fate...ma come li fate;
Sul carro attrezzi fate 100 km litro!
Anzi pure 1000 km al litro...anzi più ci state e meno consumate...VIVA le Wolkswageeeeeen allora...
Caro iolpan, per una volta sono d'accordo con te!
Perché per dire anche io pieno-riserva supererei tranquillamente i 900Km(serbatoio 50 litri) con la mia G7 1.4 122...