U2511
0
Appunto, non ce n'era alcuna Euro 6 al momento dell'acquisizione dei mezzidanilorse ha scritto:In realta' la Renegade con il 2.0 mjt era gia' EU6 da inizio commercializzazione (settembre 2014) ...
Appunto, non ce n'era alcuna Euro 6 al momento dell'acquisizione dei mezzidanilorse ha scritto:In realta' la Renegade con il 2.0 mjt era gia' EU6 da inizio commercializzazione (settembre 2014) ...
si lo hai scritto come lo hanno scritto tutti , solo che poi alcuni dei tutti come il sottoscritto si fermano perché nasano nell'aria che ci siano altre situazioni poco chiare , ma non avendo prove non calunniano non sputano sentenze, altri vabbè non aspettavano altro per propagandare la loro merce o per esternare il loro odio contro un paese che nel settore auto è un incubo per tutti , ovviamente aspettare e vedere che succede è troppo difficile . ma li capisco, è umano infierire nel vedere l'antipaticissimo primo della classe finire nella m.... per una schettinata o una parmalattata , cioè malandrinate che i tedeschi hanno sempre attribuito al dna di un altro popolojpizzo ha scritto:Bene, quando verranno fuori i colpevoli, gli onesti li condanneranno.
Per ora non ci sono prove se non in un caso. Chi si aggiungerà dovrà subire uguale trattamento.
Chi ha imbrogliato paghi, senza difendere nessuno.
Ma non l'avevo già scritto?
U2511 ha scritto:Non scaldarti e leggi tutti i miei post 8)procida ha scritto:Ah....si chiama culo?U2511 ha scritto:Nel 2014 ... nessuno 8)mitoAR ha scritto:Che sistema utilizza FCA sui vari jtd???
(questo si chiama culo :XD: scusate la parola ma ci sta tutta)
E a parti invertite come l'avresti chiamato?
Vabbè....inutile discuterne
Saluti
http://forum.quattroruote.it/posts/list/90/105802.page
e poi chiedimi scusa
(accetto anche un limoncello se sono dalle tue parti![]()
jpizzo ha scritto:Bravo, è proprio qui l'errore che vi sta portando alla deriva della logica:gallongi ha scritto:Scusa non sono d'accordo...un motore deve rientrare nei parametri sempre ,mica solo ai bassi regimi..se non riesci allora devi sviluppare meno potenza e coppia
NON è così: per omologare l'auto in Europa, deve emettere meno inquinanti di quelli stabiliti NEL CICLO DI PROVA!
Giusto, sbagliato.. se ne può parlare. A me personalmente non piace. Ma è così perché questo prevedono le regole.
gorillajr ha scritto:Dopodichè non si vuole difendere volkswagen ma la domanda sorgeva spontanea: di 15 auto solo 1 risulta a norma, le case costruttrici erano 6, quindi per una semplice questione di logica va da se che le altre auto truffaldine appartengono per forza anche ad altre case. CHIARO?
Sostanzialmente siamo d'accordo, in zona franca ieri sera c'era di tutto, poi per fortuna 3d chiuso da qualche buonanima di moderatore.franco58pv ha scritto:si lo hai scritto come lo hanno scritto tutti , solo che poi alcuni dei tutti come il sottoscritto si fermano perché nasano nell'aria che ci siano altre situazioni poco chiare , ma non avendo prove non calunniano non sputano sentenze, altri vabbè non aspettavano altro per propagandare la loro merce o per esternare il loro odio contro un paese che nel settore auto è un incubo per tutti , ovviamente aspettare e vedere che succede è troppo difficile . ma li capisco, è umano infierire nel vedere l'antipaticissimo primo della classe finire nella m.... per una schettinata o una parmalattata , cioè malandrinate che i tedeschi hanno sempre attribuito al dna di un altro popolo
U2511 ha scritto:Ma no, devi capirlo, è sconvolto che la prodigiosa tecnologia SkyActive senza SCR (dopo che ci hanno trifolato i maroni di essere gli unici a non usare SCR - falso! e di essere stati i primi a passare l'Euro 6 - falso!) ottenga gli stessi "insoddisfacenti" risultati - The four vehicles with in-cylinder NOX control (I, J, K and O) had similar performance, and were average relative to all vehicles tested (i.e., unsatisfactory in absolute terms).Cometa Rossa ha scritto:non gli starà simpatica VWgallongi ha scritto:Jpizzo sta leggendo e capendo quello che gli conviene(manco a me, se per quello, ed è giusto che paghino salato....ma se ci sono altri che hanno truffato, è giusto che paghino salato pure loro)
procida ha scritto:Vabbuò.....scusa (sono in ambulatorio); limoncello assicurato e pure giro sulla Giulietta Multiair (è a benzina..)U2511 ha scritto:Non scaldarti e leggi tutti i miei post 8)procida ha scritto:Ah....si chiama culo?U2511 ha scritto:Nel 2014 ... nessuno 8)mitoAR ha scritto:Che sistema utilizza FCA sui vari jtd???
(questo si chiama culo :XD: scusate la parola ma ci sta tutta)
E a parti invertite come l'avresti chiamato?
Vabbè....inutile discuterne
Saluti
http://forum.quattroruote.it/posts/list/90/105802.page
e poi chiedimi scusa
(accetto anche un limoncello se sono dalle tue parti![]()
!
Ciao
gallongi ha scritto:E' cmq un taroccamento....jpizzo ha scritto:Bravo, è proprio qui l'errore che vi sta portando alla deriva della logica:gallongi ha scritto:Scusa non sono d'accordo...un motore deve rientrare nei parametri sempre ,mica solo ai bassi regimi..se non riesci allora devi sviluppare meno potenza e coppia
NON è così: per omologare l'auto in Europa, deve emettere meno inquinanti di quelli stabiliti NEL CICLO DI PROVA!
Giusto, sbagliato.. se ne può parlare. A me personalmente non piace. Ma è così perché questo prevedono le regole.
jpizzo ha scritto:Bene, quando verranno fuori i colpevoli, gli onesti li condanneranno.
Per ora non ci sono prove se non in un caso. Chi si aggiungerà dovrà subire uguale trattamento.
Chi ha imbrogliato paghi, senza difendere nessuno.
Ma non l'avevo già scritto?
gallongi ha scritto:E' cmq un taroccamento....
jpizzo ha scritto:gallongi ha scritto:E' cmq un taroccamento....jpizzo ha scritto:Bravo, è proprio qui l'errore che vi sta portando alla deriva della logica:gallongi ha scritto:Scusa non sono d'accordo...un motore deve rientrare nei parametri sempre ,mica solo ai bassi regimi..se non riesci allora devi sviluppare meno potenza e coppia
NON è così: per omologare l'auto in Europa, deve emettere meno inquinanti di quelli stabiliti NEL CICLO DI PROVA!
Giusto, sbagliato.. se ne può parlare. A me personalmente non piace. Ma è così perché questo prevedono le regole.
Ancora...
No, a logica non lo è.
Se io rispetto le regole non ho commesso reati né truffe.
Questo INDIPENDENTEMENTE dalla bontà delle regole stesse.
Se le regole sono sbagliate, inadeguate o imprecise, bisogna migliorarle, ma è un problema di chi le fa, non di chi poi le deve rispettare.
hpx ha scritto:gallongi ha scritto:E' cmq un taroccamento....
In Italia siamo "avanti", per noi fatta la legge trovato l'inganno e nessuno può fare niente. Mentre il "reato" è solo se ammazzi qualcuno, anzi manco quello.
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa