Il problema e' se si vuol vendere o meno.
Per vendere ci vuole un mezzo che sappia essere apprezzato.
Per essere apprezzato ci vogliono caratteristiche che variano in funzione del segmento.
Ad oggi Bravo non e' percepita bene in europa e quindi non vedo un dramma nella notizia di apertura del thread.
Quando un prodotto non vende come dovrebbe e' sempre meglio smettere prima di arrivare a perdere (ulteriormente).
Semmai bisognera' chiedersi come si vede Fiat tra un lustro.
Se vuole spingere dov'e' forte e/o recuperare dov'e' debole.
Per vendere ci vuole un mezzo che sappia essere apprezzato.
Per essere apprezzato ci vogliono caratteristiche che variano in funzione del segmento.
Ad oggi Bravo non e' percepita bene in europa e quindi non vedo un dramma nella notizia di apertura del thread.
Quando un prodotto non vende come dovrebbe e' sempre meglio smettere prima di arrivare a perdere (ulteriormente).
Semmai bisognera' chiedersi come si vede Fiat tra un lustro.
Se vuole spingere dov'e' forte e/o recuperare dov'e' debole.