Aries.77
0
Nevermore80 ha scritto:Non la svendono ? Prova a dare un'occhiata alle km zero (quantità e prezzi)...Aries.77 ha scritto:kanarino ha scritto:Beh un paragone equo sarebbe tra il prezzo della Bravo 1.6 mjt 105 cv Dynamic e quello della Golf 1.6 tdi 105 cv Comfortline....infatti dubito che una Bravo con quel motore e con quell'allesitmento costi "chiavi in mano" 19.000?...anche perchè se mettiamo un attimo da parte il prezzo, tra il 1.6 mjt 120 cv al 1.6 tdi 105 cv non c'è paragone.Aries.77 ha scritto:Io posso dirti che la differenza è molto minore...
Un mio amico, a fine 2009 ha preso una Golf 1.6 TDI 105 Comfortline a 19000 euro e io a marzo 2011 mi sono fatto fare un preventivo per una Bravo 1.6 Mj 120 Dynamic con qualche accessorio e il prezzo finale era poco più di 19000 euro...
Secondo me tutta questa differenza sul prezzo non c'è...
Stessa cosa sulle versioni 1.4 aspirate... La Golf United costa meno della Bravo Active 1.4 90 cv...
Vw si può permettere di abbassare il prezzo della Golf... Tanto la Golf 6 non è che il restyling pesante della 5 e farla non gli è costato tantissimo... In più ne vendono così tante che guadagnano sia sul singolo pezzo che sui numeri...
Non solo... La richiesta è tale che sul sito VW il mese scorso VW ha diminuito lo sconto...
Incredibile...
Per quanto riguarda la United, Vw non ha abbassato il prezzo, ha semplicemente messo a listino una versione "entry level" con un motore adatto anche ai neopatentati![]()
Certamente la Bravo non la svendono... Ed è un buon segno...
Anche la United non è svenduta ma come rapporto qualità prezzo è inarrivabile...
Diciamo che la United abbassa il prezzo "medio" delle Golf in Italia...
Parli della United o della Bravo?