eta*beta
0
Lo escludo a prescindere.Dongfeng Nammy o Box
Lo escludo a prescindere.Dongfeng Nammy o Box
Perchè? E' la mia preferita....e infatti non la importano...Lo escludo a prescindere.
0 test euroncap, 0 euroPerchè? E' la mia preferita....e infatti non la importano...
Ma in che film? Gattaca la porta dell'Universo forse...Se quelle elettriche stanno prendendo il sopravvento
Mica più semplice, tra 20 programmi, 10 temperature, 5 velocità di centrifughe, opzioni varie, partenza programmata, dosaggio detersivo, ammorbidente e anticalcare in funzione di carico, durezza, programma, etc... penso sia più facile una BEV.vuol dire che la gente cerca la semplicità di una lavatrice rispetto alla sofisticazione di un turbodiesel !
non credo proprio, sai.....penso sia più facile una BEV.
Fai spesso la lavatrice? Con una recente?non credo proprio, sai.....
più volte a settimana, AEG lavamat serie 8000.Fai spesso la lavatrice? Con una recente?
Beh le elettriche sono affascinanti proprio perchè trasudano tecnologia da ogni elettrone.
di quelle piu' "evolute" mi fa paura che se un sensore va in difficoltà non parte. ( la lavatrice).Mica più semplice, tra 20 programmi, 10 temperature, 5 velocità di centrifughe, opzioni varie, partenza programmata, dosaggio detersivo, ammorbidente e anticalcare in funzione di carico, durezza, programma, etc... penso sia più facile una BEV.
Mai successo con la lavabiancheria, ma con l'auto invece sì.se un sensore va in difficoltà non parte
A me invece è successo con la lavatrice whirlpool, sensore apertura oblò KO e lavatrice chiusa con bucato dentro e ovviamente nessuna maniglia meccanica di emergenza (presente nel modello precedente), meno male che c'è YouTube, con i suoi tutorial.Mai successo con la lavabiancheria, ma con l'auto invece sì.
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa