eta*beta
0
Perché?Personalmente non avrei il minimo dubbio e andrei sulla coreana.
Perché?Personalmente non avrei il minimo dubbio e andrei sulla coreana.
d'accordissimo...a parte i sognatori di bielle e pistoni, alla fine le macchine servono per muoversi!
Se quelle elettriche stanno prendendo il sopravvento (guidate o meno dagli incentivi), vuol dire che la gente cerca la semplicità di una lavatrice rispetto alla sofisticazione di un turbodiesel !
Certo che lo sono. Se tengono 50 litri, si riempiono in tre minuti, sempre.Non lo sono.
Non tutti, assolutamente no. Ci sono serbatoi più grandi o piccoli, doppi con pompa di livellamento, e più o meno semplici da riempire e spurgare l'aria. 3 minuti non bastano per riempire bene. Salvo andare al primo scatto, e poi ancora.Certo che lo sono. Se tengono 50 litri, si riempiono in tre minuti, sempre.
Mi sembra un'auto decisamente più matura, maggiore potenza di carica , poi, ormai Kia, in Italia, ha una storia, una struttura radicata.Perché?
La BYD da anni è leader in ambito BEV, sopravvanzando pure Tesla. Kia no. Anche in ambito euroncap non ha nulla da invidiare.Mi sembra un'auto decisamente più matura
Ha la sua rete, tra cui un grande network.BYD a chi si appoggia per l'assistenza?
La BYD da anni è leader in ambito BEV, sopravvanzando pure Tesla. Kia no. Anche in ambito euroncap non ha nulla da invidiare.
...ma siccome il più scrauso del mercato offre "prestazioni" venti volte superiori alla più strafiga delle batterie, la cosa non ha alcuna importanza.... e comunque, in tre minuti si travasano 100 litri di benzina e 120 di gasolio, quindi sì, tre minuti bastano e avanzano, e se resta un litro nel bocchettone, chissenefrega...Non tutti, assolutamente no. Ci sono serbatoi più grandi o piccoli, doppi con pompa di livellamento, e più o meno semplici da riempire e spurgare l'aria. 3 minuti non bastano per riempire bene. Salvo andare al primo scatto, e poi ancora.
Ero scettico all'esordio, parliamo di 3 anni addietro. Un amico, ex pilota e gestore di pista kart e adesso di flotte aziendali, mi esortò a ricredermi. Non volevo, ma ho dovuto farlo.Non metto in dubbio che sia una buona auto, in ogni caso.
Controfattuale....ma siccome il più scrauso del mercato offre "prestazioni" venti volte superiori alla più strafiga delle batterie
Nel cubone di un camion con bocchettone sul parallelepipedo.in tre minuti si travasano 100 litri di benzina e 120 di gasolio
Anche più di 5 litri, prova provata, in altri serbatoi con carico più strozzato, scatta anche a soli 3/4...e se resta un litro nel bocchettone, chissenefrega...
Le pistole da camion hanno una portata di 130 l/min.Nel cubone di un camion con bocchettone sul parallelepipedo.
Fattualissimo. 50 litri di benzina sono 500 kWh e una pistola normale travasa 30 kWh in un minuto, pari a 3 MWh. Anche applicando un fattore 3 per il delta di rendimento tra motori elettrici e ICE, avoja a batterlo con le pile....Controfattuale.
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa