Nama68 ha scritto:Grazie Stefano,
se vuoi/puoi, rispondimi anche alla seconda domanda (ho editato il post!)
Poi, sempre se vuoi/puoi, considera che sono sempre disponibile per un caffè al "nostro" solito posto...(...anche oggi nel tardo pomeriggio!
)
Ciao 8)
Brag ha scritto:Di ritorno da Verona. Il mio cliente era dietro al deposito di autogerma e stavano scaricando delle Audi.... quasi tutte A4 avant o A6 avant.....
Beh, mi è pianto il cuore, accendevano e vedevano chi arrivava primo con motori a limitatore....
il magazziniere mi ha detto che ieri hanno scaricato delle SLR... e li si son davvero divertiti a scaricarle.......
Invece il service skoda mi ha informato (dietro mia telefonata ovviamente) che non ha dato il problema, che non hanno mai sentito una retromarcia più fluida della mia... Quindi io son il @@ che data l'età si immagina che si incastri.....
La tengo cosi, vaffa.........! ma per il prossimo cambio valuterò oltre a skoda anche altre marche!
Nama68 ha scritto:Brag ha scritto:Di ritorno da Verona. Il mio cliente era dietro al deposito di autogerma e stavano scaricando delle Audi.... quasi tutte A4 avant o A6 avant.....
Beh, mi è pianto il cuore, accendevano e vedevano chi arrivava primo con motori a limitatore....
il magazziniere mi ha detto che ieri hanno scaricato delle SLR... e li si son davvero divertiti a scaricarle.......
Invece il service skoda mi ha informato (dietro mia telefonata ovviamente) che non ha dato il problema, che non hanno mai sentito una retromarcia più fluida della mia... Quindi io son il @@ che data l'età si immagina che si incastri.....
La tengo cosi, vaffa.........! ma per il prossimo cambio valuterò oltre a skoda anche altre marche!
Mi dispiace Marco... ma cambiare "Service" no???
Luca Ticozzi ti è lontano???
Ciao 8)
Brag ha scritto:Nama68 ha scritto:Brag ha scritto:Di ritorno da Verona. Il mio cliente era dietro al deposito di autogerma e stavano scaricando delle Audi.... quasi tutte A4 avant o A6 avant.....
Mi dispiace Marco... ma cambiare "Service" no???
Luca Ticozzi ti è lontano???
Ciao 8)
Se non ricordo male lui è verso torino... io rovigo... circa... dall'altra parte del nord italia... ma se servisse per risolvere.. vediamo se legge..
Nama68 ha scritto:Ho appena fatto un personalissimo 'miniraduno' con Stefano (Sco)!
Sono molto contento dato che ci tenevo molto!
Vi saluta tutti e spero di replicare presto!
Ciao 8)
Brag ha scritto:Di ritorno da Verona. Il mio cliente era dietro al deposito di autogerma e stavano scaricando delle Audi.... quasi tutte A4 avant o A6 avant.....
sco ha scritto:Buongiorno a tutti.
Ieri ho ritirato l'Octavia, con frizione e volano sostituiti in garanzia (mi hanno lasciato una fattura "virtuale" di quasi 1600 euro :shock: :shock: ) e poi anche una reale :evil: :twisted: di 117 euro per il check estate, quello clima/tunap e la sostituzione dell'olio dei freni.
Che dire... la frizione ed il cambio NON sono MAI stati rispettivamente così morbidi e fluidi nel funzionamento nemmeno da nuovi... ovvero quasi due anni e 37000 KM fa...
Adesso dovrò tornare per la sostituzione dei cuscinetti ruota (anche questa in garanzia) appena arrivano al service.
Unica nota negativa: uno straccio :shock: dimenticato :evil: nel vano motore tra calandra e radiatore.
nafnlaus - 2 giorni fa
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa