rosberg ha scritto:Oggi apro io!
Non ho letto gli altri messaggi di altre discussioni ma lo farò quando tornerò.
Buona giornata a tutti.
Vuoi comprare un paio di " o " con l'accento in omaggio ? :lol: :lol:
rosberg ha scritto:Oggi apro io!
Non ho letto gli altri messaggi di altre discussioni ma lo farò quando tornerò.
Buona giornata a tutti.
Nama68 ha scritto:Brag ha scritto:Nama68 ha scritto:Brag ha scritto:Di ritorno da Verona. Il mio cliente era dietro al deposito di autogerma e stavano scaricando delle Audi.... quasi tutte A4 avant o A6 avant.....
Beh, mi è pianto il cuore, accendevano e vedevano chi arrivava primo con motori a limitatore....
il magazziniere mi ha detto che ieri hanno scaricato delle SLR... e li si son davvero divertiti a scaricarle.......
Invece il service skoda mi ha informato (dietro mia telefonata ovviamente) che non ha dato il problema, che non hanno mai sentito una retromarcia più fluida della mia... Quindi io son il @@ che data l'età si immagina che si incastri.....
La tengo cosi, vaffa.........! ma per il prossimo cambio valuterò oltre a skoda anche altre marche!
Mi dispiace Marco... ma cambiare "Service" no???
Luca Ticozzi ti è lontano???
Ciao 8)
Se non ricordo male lui è verso torino... io rovigo... circa... dall'altra parte del nord italia... ma se servisse per risolvere.. vediamo se legge..
Aspettiamo conferme dal Presidente, ma me lo ricordavo fosse della provincia di Milano o giù di li. Era un altro che è di Torino.
So bene che tu sei di Rovigo e Torino sarebbe effettivamente stato troppo...
Perché non gli mandi un PM?E' sempre stato gentile e disponibile in molte situazioni "critiche"...
Fossi in te ci proverei: tentar non nuoce!
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:Ho appena fatto un personalissimo 'miniraduno' con Stefano (Sco)!
Sono molto contento dato che ci tenevo molto!
Vi saluta tutti e spero di replicare presto!
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!!!
Appena tornato dalla spesa al centro commerciale :?
Ho notato che il venerdì sera si fa senza far fila!
Ora doccia e cena!
Ciao 8)
miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:Brag ha scritto:Nama68 ha scritto:Brag ha scritto:Di ritorno da Verona. Il mio cliente era dietro al deposito di autogerma e stavano scaricando delle Audi.... quasi tutte A4 avant o A6 avant.....
Beh, mi è pianto il cuore, accendevano e vedevano chi arrivava primo con motori a limitatore....
il magazziniere mi ha detto che ieri hanno scaricato delle SLR... e li si son davvero divertiti a scaricarle.......
Invece il service skoda mi ha informato (dietro mia telefonata ovviamente) che non ha dato il problema, che non hanno mai sentito una retromarcia più fluida della mia... Quindi io son il @@ che data l'età si immagina che si incastri.....
La tengo cosi, vaffa.........! ma per il prossimo cambio valuterò oltre a skoda anche altre marche!
Mi dispiace Marco... ma cambiare "Service" no???
Luca Ticozzi ti è lontano???
Ciao 8)
Se non ricordo male lui è verso torino... io rovigo... circa... dall'altra parte del nord italia... ma se servisse per risolvere.. vediamo se legge..
Aspettiamo conferme dal Presidente, ma me lo ricordavo fosse della provincia di Milano o giù di li. Era un altro che è di Torino.
So bene che tu sei di Rovigo e Torino sarebbe effettivamente stato troppo...
Perché non gli mandi un PM?E' sempre stato gentile e disponibile in molte situazioni "critiche"...
Fossi in te ci proverei: tentar non nuoce!
Ciao 8)
Si, Luca e' fuori Milano ma non ricordo bene dove.
gringoxx ha scritto:taty sotto il diluvio mi sa..altro che pioggerella..il radar non lascia dubbi sulla conca di bz
nafnlaus - 1 giorno fa
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa