renato415 0 23 Marzo 2016 #3 Buongiorno, ma mi volete dire che la pasqua me la devo passare con l'ombrello ? :evil:
marcomeggy 0 23 Marzo 2016 #4 renato415 ha scritto: Buongiorno, ma mi volete dire che la pasqua me la devo passare con l'ombrello ? :evil: Clicca per allargare... E no eh! Io devo fare la grigliata per tutta la famiglia lunedi di Pasquetta!
renato415 ha scritto: Buongiorno, ma mi volete dire che la pasqua me la devo passare con l'ombrello ? :evil: Clicca per allargare... E no eh! Io devo fare la grigliata per tutta la famiglia lunedi di Pasquetta!
TatyRS 0 23 Marzo 2016 #5 Buon mercoledì a tutti! Stamattina ho già fatto Bolzano>Merano>Bolzano>Merano. Sono già stufa
krassevo 0 23 Marzo 2016 #7 Buonasera a tutti ! Sergio abbastanza bene dai. Riguardo Gaia ci sono miglioramenti almeno sembra. Ilaria e ancora dentro la panza..Grazie! Anche io pensavo ad una bella grigliatina questo week
Buonasera a tutti ! Sergio abbastanza bene dai. Riguardo Gaia ci sono miglioramenti almeno sembra. Ilaria e ancora dentro la panza..Grazie! Anche io pensavo ad una bella grigliatina questo week