finauno
0
albelilly ha scritto:questo è esattamente quello che ho detto, ridetto e ripetuto: la situazione è a dir poco surreale... un modello fa flop (o rischia di...) perché è troppo richiesto. Pazzesco !Hyryan ha scritto:albelilly ha scritto:certamente, credo però che persino il panettiere all'angolo capirebbe che per evitare di fare flop basterebbe mettere più panini in vetrina, non credi ?Hyryan ha scritto:Personalmente credo che molti attori economici, dal panettiere all'angolo alle piu grandi multinazionali - non solo automobilstiche - vorrebbero avere flop di questo tipo (eccesso di domanda)![]()
Certo che nel mondo ideale di un AD o di un product manager hai uno stabilimento saturo al 100% della capacita produttiva, nessuno stock e capitale immobilizzato etc. etc. ... Qui al massimo si puo parlare di rammarico di errata pianificazione ma sono convinto che qualunque produttore di auto - o altro - metterebbe la firma per avere *sempre* problemi di questo tipo.
In altre parole quelli sulla graticula adesso - perche qualcuno c'e' (oh se c'e') non sono progettisti sviluppatori etc. ma market analyst etc.
Torno a insistere, citando, "fa flop (o rischia di...)" perchè non si riesce a produrre che la metà di quello che era stato preventivato quando ancora non si sarebbe (forse) potuto immaginarne il successo.
La differenza è sostanziale