agricolo
0
Magari la passano liscia a lungo
...e il risultato l'abbiamo visto a Manduria.....
Magari la passano liscia a lungo
...e il risultato l'abbiamo visto a Manduria.....
Basterebbe che le loro vittime ragionassero allo stesso modo,facendo gruppo,per un quarto d'ora per fargli perdere il vizio.
soggetti minorenni sulla carta ma capaci di tutto
E' vero che la scuola pubblica ha un costo che ricade sulla collettività.
Però se il soggetto in questione continuasse a frequentare scuole pubbliche difficilmente potrebbe passarla liscia e continuare a fare il bullo (anche se in questo caso l'episodio è talmente grave che non avrebbe mai potuto cavarsela senza conseguenze).
.
[QUOTE="zinzanbr, post: 2417611, member: 23585"
E' vero comunque che finchè non capita qualcosa di molto grave spesso le azioni di questi soggetti restano impunite per il semplice fatto che chi subisce ha paura a rivolgersi agli insegnanti
Spesso gli insegnanti fanno orecchie da mercante...........
i bulli, diventeranno rozzi adulti, che magari maltratteranno le moglie, le compagne, e saranno anche padri...Infatti le denunce lasciano il tempo che trovano. Essendo stato vittima di bullismo in passato sono femamente convinto che quella gente lì deve essere caricata di botte, ma fitte fitte, quel linguaggio lo capiscono. E per anni ci ho ripensato e mi sarebbe piaciuto quadrare i conti, ma il suo destino mi ha preceduto. Meglio così...
i bulli, diventeranno rozzi adulti, che magari maltratteranno le moglie, le compagne, e saranno anche padri...
Anche io credo che una bella passata di botte ci debba essere. Accompagnata dall'obbligo di studiare. Obbligo.
eh ma posto che le mazzate trovo siano la giusta punizione per chi se la prende con i più deboli o emarginati (o presunti tali).Quoto, tranne l'obbligo di studiare. Gli asini sono fatti per tirare il carretto, non per salirci sopra, se anche li obblighi a studiare a forza di mazzate non imparano niente. Obbligo sì, ma di lavorare, e poi, se vogliono e meritano, facoltà di studiare. Ma dopo aver imparato a stare al mondo.
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa