angelo0 ha scritto:evvai! il motore é una bomba,12500km su Spider
consumi OK . AUGURIIIIIII
Ovvero ?
angelo0 ha scritto:evvai! il motore é una bomba,12500km su Spider
angelo0 ha scritto:..evvai! il motore é una bomba,12500km su Spidermax020477 ha scritto:ho appena ordinato la brera 1750 tbi rosso alfa sport pack...c'è qualcuno che ce l'ha già e può dirmi se è soddisfatto del motore e di tutto il resto? Grazie
blackshirt ha scritto:max020477 ha scritto:ho appena ordinato la brera 1750 tbi rosso alfa sport pack...c'è qualcuno che ce l'ha già e può dirmi se è soddisfatto del motore e di tutto il resto? Grazie
magari! complimenti per l'acquisto. Quel motore l'ho provato sulla 159, e va che è una meraviglia!
max020477 ha scritto:ho appena ordinato la brera 1750 tbi rosso alfa sport pack...c'è qualcuno che ce l'ha già e può dirmi se è soddisfatto del motore e di tutto il resto? Grazie
Consumi 10 - 11l x 100Km urbano andature allegre,nicolavale ha scritto:angelo0 ha scritto:..evvai! il motore é una bomba,12500km su Spidermax020477 ha scritto:ho appena ordinato la brera 1750 tbi rosso alfa sport pack...c'è qualcuno che ce l'ha già e può dirmi se è soddisfatto del motore e di tutto il resto? Grazie
Ciao... a livello di consumi come se la cava? Sono interessato, grazie.
per 4R la Fiat non ........ :lol:pilota54 ha scritto:blackshirt ha scritto:max020477 ha scritto:ho appena ordinato la brera 1750 tbi rosso alfa sport pack...c'è qualcuno che ce l'ha già e può dirmi se è soddisfatto del motore e di tutto il resto? Grazie
magari! complimenti per l'acquisto. Quel motore l'ho provato sulla 159, e va che è una meraviglia!
Blackshirt, scusami ma perchè Quattroruote non l'ha ancora provata? Puoi metterci una "buona parola" tu per fare (finalmente) la prova su strada e pubblicarla?![]()
pilota54 ha scritto:max020477 ha scritto:ho appena ordinato la brera 1750 tbi rosso alfa sport pack...c'è qualcuno che ce l'ha già e può dirmi se è soddisfatto del motore e di tutto il resto? Grazie
Non ce l'ho ma ti faccio i miei complimenti per l'acquisto. Dopo 5 anni la Brera è ancora bellissima e con questo motore penso sia divertente da guidare (coppia massima già a 1.400 giri!). Come mai non hai preso la TI?
Provai a suo tempo la 3.200 spider a Pergusa e mi impressionò per la tenuta di strada, lo sterzo molto diretto e i freni potentissimi. Il motore purtroppo era penalizzato dalla massa della vettura (4WD).
Ex Batri ha scritto:A distanza di 4 anni da questo post, curiosando in internet ne ho trovata una in vendita a ? 8.000 con soli km 44.000, rossa tenuta molto bene ...
Prima o poi mi toglierò lo sfizio![]()
Purtroppo adesso non posso ho altre priorità anche se più di un pensierino ce l'ho fatto. Quindi vai e tutta tua ed è anche super accessorista ;-)skelton ha scritto:Ex Batri ha scritto:A distanza di 4 anni da questo post, curiosando in internet ne ho trovata una in vendita a ? 8.000 con soli km 44.000, rossa tenuta molto bene ...
Prima o poi mi toglierò lo sfizio![]()
Sbrigati a prenderla sennò lo faccio io...![]()
pilota54 ha scritto:Qui ce ne sono 9 (dal 2009 in poi), non tante in effetti:
http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&mmvmk0=6&mmvmd0=18581&mmvco=1&make=6&model=18581&fuel=B&fregfrom=2009&pricefrom=1000&cy=I&ustate=N%2CU&fromhome=1&intcidm=HP-Searchmask-Button
Edit - la mia "prova su strada" è qui:
http://advisor.quattroruote.it/opinione/alfa-brera-1750-tbi-una-vera-gran-turismo-alfa-romeo
streak1 - 11 minuti fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 13 giorni fa