max020477 ha scritto:ho appena ordinato la brera 1750 tbi rosso alfa sport pack...c'è qualcuno che ce l'ha già e può dirmi se è soddisfatto del motore e di tutto il resto? Grazie
max020477 ha scritto:ho appena ordinato la brera 1750 tbi rosso alfa sport pack...c'è qualcuno che ce l'ha già e può dirmi se è soddisfatto del motore e di tutto il resto? Grazie
nicolavale ha scritto:max020477 ha scritto:ho appena ordinato la brera 1750 tbi rosso alfa sport pack...c'è qualcuno che ce l'ha già e può dirmi se è soddisfatto del motore e di tutto il resto? Grazie
Io ho la pentacilindrica da 4 anni esatti, aprile 2006 heheeh 80.000 km e la meccanica è ok, idem comfort e tutto il resto. La mia l'avevo fatta assettare perchè di serie era troppo morbida per i miei gusti (feci assettare anche l'ex 147 e l'ex Gt)(eibach e bilstein).
Ah teniamoci in contatto quando ti arriva il mostro perchè sono indeciso se riprendere la Brera con il TBI o la Giulietta con il 235cv ...
Grazie e se ti servono info su Brera chiama!!!
ah COMPLIMENTI
max020477 ha scritto:nicolavale ha scritto:max020477 ha scritto:ho appena ordinato la brera 1750 tbi rosso alfa sport pack...c'è qualcuno che ce l'ha già e può dirmi se è soddisfatto del motore e di tutto il resto? Grazie
Io ho la pentacilindrica da 4 anni esatti, aprile 2006 heheeh 80.000 km e la meccanica è ok, idem comfort e tutto il resto. La mia l'avevo fatta assettare perchè di serie era troppo morbida per i miei gusti (feci assettare anche l'ex 147 e l'ex Gt)(eibach e bilstein).
Ah teniamoci in contatto quando ti arriva il mostro perchè sono indeciso se riprendere la Brera con il TBI o la Giulietta con il 235cv ...
Grazie e se ti servono info su Brera chiama!!!
ah COMPLIMENTI
La Giulietta con il 235 sarà sicuramente una gran macchina, però io penso che conviene aspettare un annetto prima di comprarla...sai com'è, all'inizio qualche piccolo dettaglio da rivedere c'è sempre....
A proposito, dopo 80.000 km avverti scricchiolii o vibrazioni particolari (che spesso si avvertono su auto del gruppo fiat) ?
..evvai! il motore é una bomba,12500km su Spidermax020477 ha scritto:ho appena ordinato la brera 1750 tbi rosso alfa sport pack...c'è qualcuno che ce l'ha già e può dirmi se è soddisfatto del motore e di tutto il resto? Grazie
angelo0 ha scritto:..evvai! il motore é una bomba,12500km su Spidermax020477 ha scritto:ho appena ordinato la brera 1750 tbi rosso alfa sport pack...c'è qualcuno che ce l'ha già e può dirmi se è soddisfatto del motore e di tutto il resto? Grazie
consumi OK . AUGURIIIIIII
Angelo che dici fra il 1750 benzina ed il 2000 gasolio per uno che fa 40.000 km l'anno (IO 8)) e vuole togliersi lo sfizio dello spiderino??angelo0 ha scritto:..evvai! il motore é una bomba,12500km su Spidermax020477 ha scritto:ho appena ordinato la brera 1750 tbi rosso alfa sport pack...c'è qualcuno che ce l'ha già e può dirmi se è soddisfatto del motore e di tutto il resto? Grazie
mimmo25 ha scritto:gran bell,auto goditela!!!!!! quanto ti arriva??
niky ti rispondo io....io ho la 206 cc hdi che sebbene non assimilabile alla spider per impostazione, costi ecc posso darti quelle che sono le mie impressioni.... posso dirti che il motore sopra gli 80 km/h non si sente ed il mio è un 1600 diesel, l'aria copre il sound facendola diventare molto silenziosa, in inverno ti ritrovi poi con un auto che non consuma molto (immagino poichè il jtd 170 non l'ho mai provato), e per modernità di progetto presumo anche abbastanza silenzioso, se hai quei chilometraggi ti conviene il diesel, naturalmente la libidine pura è data da cabrio + benzina, ma posso dire che il diesel è un buon conpromesso, anche a livello di odori non si sente nulla con i moderni fap....spero di esserti stato utile ;-) ciaooniky2010 ha scritto:Angelo che dici fra il 1750 benzina ed il 2000 gasolio per uno che fa 40.000 km l'anno (IO 8)) e vuole togliersi lo sfizio dello spiderino??angelo0 ha scritto:..evvai! il motore é una bomba,12500km su Spidermax020477 ha scritto:ho appena ordinato la brera 1750 tbi rosso alfa sport pack...c'è qualcuno che ce l'ha già e può dirmi se è soddisfatto del motore e di tutto il resto? Grazie
Cosa faresti???
Ciao Alex, certo a benzina sarebbe l'ideale ma uso l'auto per lavoro (A.d.C.) non faccio il baby pensionato ne mai lo farò, non vorrei perdere la libertà di muovermi sapendo di avere un'auto che beve come un transatlantico. Proprio per questo un buon motore a gasolio sarebbe l'ideale.alexandercar25 ha scritto:niky ti rispondo io....io ho la 206 cc hdi che sebbene non assimilabile alla spider per impostazione, costi ecc posso darti quelle che sono le mie impressioni.... posso dirti che il motore sopra gli 80 km/h non si sente ed il mio è un 1600 diesel, l'aria copre il sound facendola diventare molto silenziosa, in inverno ti ritrovi poi con un auto che non consuma molto (immagino poichè il jtd 170 non l'ho mai provato), e per modernità di progetto presumo anche abbastanza silenzioso, se hai quei chilometraggi ti conviene il diesel, naturalmente la libidine pura è data da cabrio + benzina, ma posso dire che il diesel è un buon conpromesso, anche a livello di odori non si sente nulla con i moderni fap....spero di esserti stato utile ;-) ciaooniky2010 ha scritto:Angelo che dici fra il 1750 benzina ed il 2000 gasolio per uno che fa 40.000 km l'anno (IO 8)) e vuole togliersi lo sfizio dello spiderino??angelo0 ha scritto:..evvai! il motore é una bomba,12500km su Spidermax020477 ha scritto:ho appena ordinato la brera 1750 tbi rosso alfa sport pack...c'è qualcuno che ce l'ha già e può dirmi se è soddisfatto del motore e di tutto il resto? Grazie
Cosa faresti???
Si, nella maniera più assoluta.Maxetto ha scritto:Ma il motore 1742 cc è completamente nuovo?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa