..bello leggere topic RARI come questo: clap clap clap
secondo me per il mercato premierà però la Golf.. perchè è una Golf...
secondo me per il mercato premierà però la Golf.. perchè è una Golf...
stilo-bravo_club ha scritto:..bello leggere topic RARI come questo: clap clap clap
secondo me per il mercato premierà però la Golf.. perchè è una Golf...
Bello eh?stilo-bravo_club ha scritto:..bello leggere topic RARI come questo: clap clap clap
secondo me per il mercato premierà però la Golf.. perchè è una Golf...
Se Fiat ce ne darà l'occasione... Faremo anche quello tra i 2 benzina.stilo-bravo_club ha scritto:pure io farei un appunto sulle sospensioni della Bravo che non ha, ahimè, le raffinatezze delle concorrenti...
...chissà poi se il tjet 200HP che è finito su 159 e Delta finisca a breve pure su Bravo... allora ci sarebbe anche un confronto con la GTI benza.. chissà
La GTD ha una enorme concorrente nella... GTI.sem1972 ha scritto:Bello eh?stilo-bravo_club ha scritto:..bello leggere topic RARI come questo: clap clap clap
secondo me per il mercato premierà però la Golf.. perchè è una Golf...Ma su questa motorizzazione non sono poi così convinto, sul totale sicuramente venderà di più la tedesca (è anche una novità...), ma qui il prezzo finale... Magari anche comprensivo di alcuni optional è davvero molto più alto quindi è tutto da vedere...
In un certo senso può anche essere, ma rimane il fatto che percorrendo più di 20000 km/anno la GTI diventa molto impegnativa...Quindi chiunque acquisterebbe la GTD tanto al 99% è la stessa auto, solo pochissimi particolari le distinguono, io continuo a credere che la concorrente per eccellenza è la Bravo Mjet, anche perchè se andiamo ad analizzare le altre vetture non è che al momento ce ne siano molte, la Delta monta un motore biturbo da 190 cv quindi...La futura Milano monterà il Mjet da 200 e allora la sfida in sintesi rimane solo tra queste 2 auto.alkiap ha scritto:La GTD ha una enorme concorrente nella... GTI.sem1972 ha scritto:Bello eh?stilo-bravo_club ha scritto:..bello leggere topic RARI come questo: clap clap clap
secondo me per il mercato premierà però la Golf.. perchè è una Golf...Ma su questa motorizzazione non sono poi così convinto, sul totale sicuramente venderà di più la tedesca (è anche una novità...), ma qui il prezzo finale... Magari anche comprensivo di alcuni optional è davvero molto più alto quindi è tutto da vedere...
40 cavalli in più, un migliaio di Euro in meno, oltre ad una sigla che è quasi un marchio a sè.
sem1972 ha scritto:In un certo senso può anche essere, ma rimane il fatto che percorrendo più di 20000 km/anno la GTI diventa molto impegnativa...Quindi chiunque acquisterebbe la GTD tanto al 99% è la stessa auto, solo pochissimi particolari le distinguono, io continuo a credere che la concorrente per eccellenza è la Bravo Mjet, anche perchè se andiamo ad analizzarele altre vetture non è che al momento ce ne siano molte, la Delta monta un motore biturbo da 190 cv quindi...La futura Milano monterà il Mjet da 200 e allora la sfida in sintesi rimane solo tra queste 2 auto.alkiap ha scritto:La GTD ha una enorme concorrente nella... GTI.sem1972 ha scritto:Bello eh?stilo-bravo_club ha scritto:..bello leggere topic RARI come questo: clap clap clap
secondo me per il mercato premierà però la Golf.. perchè è una Golf...Ma su questa motorizzazione non sono poi così convinto, sul totale sicuramente venderà di più la tedesca (è anche una novità...), ma qui il prezzo finale... Magari anche comprensivo di alcuni optional è davvero molto più alto quindi è tutto da vedere...
40 cavalli in più, un migliaio di Euro in meno, oltre ad una sigla che è quasi un marchio a sè.
kanarino ha scritto:sem1972 ha scritto:In un certo senso può anche essere, ma rimane il fatto che percorrendo più di 20000 km/anno la GTI diventa molto impegnativa...Quindi chiunque acquisterebbe la GTD tanto al 99% è la stessa auto, solo pochissimi particolari le distinguono, io continuo a credere che la concorrente per eccellenza è la Bravo Mjet, anche perchè se andiamo ad analizzarele altre vetture non è che al momento ce ne siano molte, la Delta monta un motore biturbo da 190 cv quindi...La futura Milano monterà il Mjet da 200 e allora la sfida in sintesi rimane solo tra queste 2 auto.alkiap ha scritto:La GTD ha una enorme concorrente nella... GTI.sem1972 ha scritto:Bello eh?stilo-bravo_club ha scritto:..bello leggere topic RARI come questo: clap clap clap
secondo me per il mercato premierà però la Golf.. perchè è una Golf...Ma su questa motorizzazione non sono poi così convinto, sul totale sicuramente venderà di più la tedesca (è anche una novità...), ma qui il prezzo finale... Magari anche comprensivo di alcuni optional è davvero molto più alto quindi è tutto da vedere...
40 cavalli in più, un migliaio di Euro in meno, oltre ad una sigla che è quasi un marchio a sè.
bè si sostanzialmente sono loro 2 che si contendono lo scettro...le altre (peugeot 308, ford focus per esempio) non hanno una versione diesel così sportiva...
Purtroppo in termini di car audio stravince Golf. L'impianto di serie è migliore su Bravo, ma il Dynaudio della VW distrugge l'Interscope (anche se costa di più, va detto).kanarino ha scritto:Ciao Poyel...sono perfettamente d'accordo con te quello del cambio automatico è una pecca...anche se personalmente non mi importa del cambio automatico ed io in un'auto gaurdo altro (sono patito per esempio di car audio quindi guardo l'impianto stereo)...e per esempio in questo caso la bravo è nettamente superiore alla golf...ti ripeto più o meno si bilanciano..dove perde una vince l'altra e viceversa...sarà una bella sfida e ripeto ancora che sono entrambe due ottime auto...ciao![]()
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa