alkiap
0
Ma difatti non vado certo a dire che la Bravo è tecnicamente superiore alla Golf: se la tedesca ha uno schema da quasi da utilitaria, l'italiana lo ha da citycar (idem per molte altre concorrenti).EVOLVO ha scritto:Per chiuderla con una battuta ognuno ha l'acquirente che si merita![]()
.
Ricordo ad un ristorante un commensale che mangiando un piatto d'acciughe ammoniva il vicino che spendeva il triplo avendo scelto il branzino, argomentando che erano entrambi pesci, non tutti abbiamo lo stesso palatvviamente chi fece questo commento non veniova certamente additato come esperto ittico..
![]()
![]()
Se hai questa convinzione sullo schema meccanico dellla Golfissima ti consiglio di non guardare a come è costruita la bravo ti stupiresti delle somiglianze con lApe!!!!!!!!!!
![]()
.
Quello che non mi va giù del confronto è la sua conclusione finale: ignorano volutamente molti aspetti che farebbero vincere l'aragosta (BMW) rispetto al branzino e l'acciuga, e danno un peso quasi nullo al prezzo d'acquisto.
Non sostengo certo che la Golf valga quanto la Bravo: sostengo però che la differenza di prezzo è sproporzionata al vero valore dei due mezzi, e Quattroruote non lo evidenzia affatto