Guarda non sono un meccanico, nè un ingegnere. I tecnici all'epoca mi dissero che erano dei braccetti delle ruote anteriori. Fu regolata la convergenza e qualcos'altro che non ricordo. Puoi anche non credermi, non mi importa.
marcoheart ha scritto:Credo che la categoria di un'auto la faccia soprattutto la cilindrata tant'è che la tassa di circolazione è riferita proprio a tale aspetto.
marcoheart ha scritto:Ripeto ancora: ho voluto paragonare X1 2.0d con Q5 2.0d ! Credo che la categoria di un'auto la faccia soprattutto la cilindrata tant'è che la tassa di circolazione è riferita proprio a tale aspetto.
marcoheart ha scritto:A me sembra proprio che più ne parlo bene più questa cosa dia fastidio.
Lasciamo stare X1 allora
marcoheart ha scritto:Diciamolo anche senza troppi veli, la fregatura l'hanno presa. Diverso è il caso di Q5 3.0 d ! Un'auto che avrei acquistato volentieri anch'io se avessi avuto un budget più cospicuo
![]()
![]()
![]()
marcoheart ha scritto:Diciamolo anche senza troppi veli, la fregatura l'hanno presa. Diverso è il caso di Q5 3.0 d ! Un'auto che avrei acquistato volentieri anch'io se avessi avuto un budget più cospicuo
![]()
![]()
![]()
marcoheart ha scritto:A me sembra proprio che più ne parlo bene più questa cosa dia fastidio.
Lasciamo stare X1 allora
BelliCapelli3 ha scritto:Questi audistacci poi...te li raccomando, tutte femminucce ipersensibili ( soprattutto Furetto e Drayer )Lascia perdere.
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa