Secondo me, invece, l'immagine sportiva potrebbe essere addirittura incrementata: dipenderà da quante (più o meno fasulle) funzioni elettroniche di settaggio della centralina metteranno, con tanto di schemini tecnici riportati sul display, da quanto grandi saranno i cerchi, dai vari listelli rossi che saranno disponibili per la carrozzeria, ecc... La maggior parte guarda più a questo.
Comunque, se fatta bene, e BMW è capace, la nuova serie 1 TA potrà non far rimpiangere la vecchia.
Sulla neve sono d'accordo, meglio evitare la TP o comunque guidare come sulle uova. Per il resto TP tutta la vita. In 12 mesi all'anno devo stare attento forse 10 giorni. Ovvio che se abitassi in montagna no bmw ma Subaru!
E una berlina 3/5 porte entry level, cosa che è la Serie 1, perchè non dovrebbe esistere, viste le altre due?Ma certo, una monovolume (tra l'altro brutta) ed un suv entry level che possono accettare la trazione anteriore. Ma non sono Bmw. Bmw ha già Mini e dovrebbe sfruttare quella per la ta.
E una berlina 3/5 porte entry level, cosa che è la Serie 1, perchè non dovrebbe esistere, viste le altre due?
Secondo me, invece, l'immagine sportiva potrebbe essere addirittura incrementata: dipenderà da quante (più o meno fasulle) funzioni elettroniche di settaggio della centralina metteranno, con tanto di schemini tecnici riportati sul display, da quanto grandi saranno i cerchi, dai vari listelli rossi che saranno disponibili per la carrozzeria, ecc... La maggior parte guarda più a questo.
no per favore queste cose no, anche detto da te che hai una 147, che è quello che è grazie alla meccanica. Prova una giulietta per quanto ottima che sia, quel feeling non c'è più...
Infatti ho avuto sia TA che TP.Per affermarlo devi aver posseduto sia una che l'altra. Sul bagnato con la TP possono esserci incertezze in partenza ma quando arrivi su una curva secca o una rotatoria con una ta devi fare molta attenzione perché di sottosterzo rischi grosso. Con la TP alla prima avvisaglia di sovrasterzo ti regoli di conseguenza.
Aspetta aspetta!no per favore queste cose no, anche detto da te che hai una 147, che è quello che è grazie alla meccanica. Prova una giulietta per quanto ottima che sia, quel feeling non c'è più...
Comunque la 147 non è TP...no per favore queste cose no, anche detto da te che hai una 147, che è quello che è grazie alla meccanica. Prova una giulietta per quanto ottima che sia, quel feeling non c'è più...
Ho avuto nel passato auto a trazione posteriore, la vecchia 500 la vecchia 600, l'alfa 75, l'SLK 230, ma non ci vedo niente di eclatante rispetto a una trazione anteriore ben fatta. La differenza le fanno le trazioni integrali sportive. Che quindi la prossima serie 1 BMW sia a trazione anteriore, sicuramente sarà una macchina valida come tutte le BMW di ultima generazione.Buongiorno,
Non so se l'argomento sia già stato trattato ma io, in quanto bmwista convinto non posso che gridare tutto il mio disgusto per la scelta di Bmw di fare la prossima Serie 1 a trazione anteriore. Chi non ha mai avuto una TP può non capire ma gli altri spero siano amareggiati quanto me.
A questo punto spero vivamente che la prossima Giulietta sia TP come si vocifera così saprò cosa scegliere!
Sì, c'è un topic identico aperto in room BMW.Buongiorno,
Non so se l'argomento sia già stato trattato ma io, in quanto bmwista convinto non posso che gridare tutto il mio disgusto per la scelta di Bmw di fare la prossima Serie 1 a trazione anteriore. Chi non ha mai avuto una TP può non capire ma gli altri spero siano amareggiati quanto me.
A questo punto spero vivamente che la prossima Giulietta sia TP come si vocifera così saprò cosa scegliere!
ExPug24 - 5 giorni fa
streak1 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa