lellom ha scritto:La solita castroneria :lol:...attento che state sviluppando tutti i vostri 4 cilindri turbo benza con PSA....magari diventate un loro marchio. :twistedflankker66 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:e nonostante la minor efficenza energetica della catena riescono a fare record di consumi 8)lellom ha scritto:Nell'articolo che citi uno dei vantaggi della cinghia era il costo...un altro era la maggior silenziosità e un altro ancora era il minor assorbimento di potenza.non dire solo quello che conviene.....poi l'ho detto anch'io che i 4 cilindri VW tecnicamente sono inferiori,ma non nella vita di tutti i giorni o come robustezza....consumi a parte.
cmq mi pare che diverse unità Audi si stiano convertendo alla catena ...
sono passati alla catena solo per i modelli premium a 6 cilindri
per il resto comanda mamma vw.
questo perchè nonostante a lello non vada giù audi è un MARCHIO di vw mentre bmw è una MARCA
sottile differenza![]()
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er il resto Audi ha una libertà totale nel gruppo a tutti i livelli e ha fabbriche di motori ,pianali e di assemblaggio almeno pari a Bmw..e.che non condivide con nessuno,quindi a questa favoletta non ci crede più nessuno.contento te
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la libertà audi è cosi totale che il consiglio di amministrazione lo eleggono a wolfsburg :lol:
maddai lello,paragonare la libertà di sviluppo audi con quella bmw è come paragonare la libertà di un cinese con un europeo :!: