///Manu ha scritto:
E dopo vi lamentate che i venditori fanno i bastardi con i clienti.... vorrei vedere voi di domenica vi entra questo tipo, ti chiede la vettura, la illustri anche nelle cose banali perche non è scritto da nessuna parte che ne sia gia a conoscenza e questo ti ride in faccia....
A parte che per noi (intesi come famiglia) la BMW può anche chiudere, visto che non abbiamo mai comprato una BMW e siamo sempre andati in giro (anche con belle macchine).
Evidentemente, non hai letto bene il thread. Il mio riso non è stato suscitato tanto dal
cosa diceva il tizio in questione, ma piuttosto dal
COME lo diceva.
Sembrava uscito dal programma di configurazione del modello del sito BMW...
E poi, scusa, vedi due clienti che stanno salendo sulla vettura per guardarla e te parli a ripetizione su levette e pulsantini?
Ma stai un pò zitto e lasciaci guardare la vettura in pace no???
Non eravamo neanche entrati in macchina e questo attacca con la tiritera degli optionals...
Ma chi ti ascolta?
A parte che era tecnicamente impossibile ascoltarlo perchè parlava troppo veloce, non ci ha dato neanche il tempo per entrare per bene in macchina ed ha attaccato con la "procedura guidata per la configurazione dell'I-Drive"... ma va....
///Manu ha scritto:
Sei andato a vedere la x1 ma prendi una CLio, gia questo dice quanto interessato potevi essere.
Questo lo dici te.
Dovresti imparare a discernere il fatto che chi si compra una Clio, non significa che non possa permettersi una X1.
Se mio padre volesse (ma non vuole) potrebbe comprarsi anche tutte le "X" della produzione BMW e poi parcheggiarle in giardino.

La Clio è una "ottimizzazione" dei costi familiari e una mossa per un futuro prossimo quando mio padre deciderà di prendersi un SUV compatto.
La X1 sarebbe potuta essere "interessante" per noi, se solo avesse avuto altre caratteristiche.
Così com'è se la possono tenere.
Una macchina "tutto cofano" piccolissima dentro, infilzata di optionals inutili ad un prezzo spropositato.
E il bello è che viene spacciata per un SUV.
"Sport
Utility Veichle".
Ma io di "utility" ne ho vista davvero poca.
///Manu ha scritto:
Il bello è che vieni anche su un forum a vantarti di questa bella scenetta fatta la domenica mentre tu non sapevi che caxxo fare ed hai deciso di andar a rompere le palle in una concessionaria solo per il gusto di farlo....
Per quanto il venditore sia stato troppo "rampante" ridere in faccia ad uno che fa il proprio lavoro di DOmenica mi sembra davvero poco simpatico
Ti ho già risposto sopra.