Gtdriving ha scritto:FedeSiena ha scritto:Gtdriving ha scritto:Con tutta l'antipatia che posso avere a priori per i conce BMW (e MB), che spesso ti guardano dall'alto in basso, però quello in questione merita di essere difeso. Vi ha spiegato, credo gentilmente e con competenza, le caratteristiche della macchina...(sei tu che gliele hai chieste, mica ti è venuto a cercare a casa), in una parola: faceva il suo lavoro... e tu ci hai riso sopra...
Mah
C'era un th interessante sui pro e i contro del mestiere di venditore d'auto. Fra i contro: lavorare spesso la domenica e, specie la domenica, avere a che fare con gente che va in concessionaria a passare il tempo, farti parlare a vuoto e prenderti per il cu.lo...
Sull' "OVDA di cafoni con le SCAVPE lucide" meglio non commentare![]()
No, siccome siamo (ancora per poco) in un paese pseudo-libero, io dico quello che mi pare e piace.
Chi ti nega questo diritto? Però credo che anche chi lavora abbia il diritto che non gli si rida in faccia
Quelli sono solo dei poveri cafoni dalle scarpe lucide, che spendono spesso soldi non loro o frutto di proventi che andrebbero verificati da un controllo della G.d.F. e poi ne riparliamo.
Purtroppo quando a qalcuno manca la STORIA, la CULTURA e il BUON GUSTO è bene che si compri una BMW in leasing per dimostrare che anche lui esiste.
Accidenti che colpo d'occhio...hai dedotto tutte 'ste cose dalle scarpe lucide? Ma eri lì per la X1 o per una indagine sociologica :lol: Quindi chi compra la BMW in leasing è perchè manca di storia, cultura e buon gusto...pensavo perchè gli mancassero i soldi :lol:
E il sospetto che fossero invece persone come te e tuo padre andati lì a dare un'occhiata no eh?
Saluti.
Saluti
Mi sembrava abbastanza chiaro che il "venditore" in questione è un tantino arrogante nei modi di dire le cose, inoltre, gli è scappato da ridere anche a lui visto le cazzate che ci stava raccontando.
Tale soggetto, forse, starebbe meglio insieme ai cafoni dalle scarpe lucide di cui sopra (forse è anche per questo motivo che si trova a suo agio con i clienti in questione).
Terzo punto.
I cafoni si distinguono non è che c'è bisogno di essere intelligenti o lungimiranti, basta guardarli.
Quando poi aprono bocca..... bah, linguaggio da terza media, conoscenze del mondo auto meno di zero, quelli la X1 se la comprerebbero anche se non avesse il motore! Tanto per parcheggiarla fuori dal bar che differenza fa?