Ti riferisci alla mia Punto Classic? Ahahah
Ma la tua di che anno è? Vediamo chi "sta messo peggio"
Ti riferisci alla mia Punto Classic? Ahahah
Ah ok, mi perdoni ma le F non oso nemmeno guardarleL'opener parlava di prezzo a listino, poi tra le km0 con 50.000€ ti porti via pure i segmenti E super accessoriati come giustamente hai detto.
Però le ammiraglie sono le segmento F
Non ne comprerei una nemmeno ioAh ok, mi perdoni ma le F non oso nemmeno guardarle![]()
Rigorosamente turbopuzzacessonrail (*) e possibilmente otuaw o di parrocchia vicina (leggi Alfa o Jeep), se possibile cambio manuale (impresa improba a meno di non scendere al segmento C), no pile (le lascio per le torce d'emergenza) no psudo ibride no ibride nememno con e al cubo cvtCosa cacci, se posso? O mi faccio i cacci miei?
Io ho avuto un problema al clima ed è stato risolto anche se, ci hanno messo un po' per capire il problema. Per il resto tutto bene.Alfa Stelvio gran macchina come linea e sportività di guida ma soliti problemi di inaffidabilità che al giorno d'oggi sono inaccettabili.
Al prezzo che hai citato meglio sicuramente le tedesche anche come tenuta di valore nel tempo
Rigorosamente turbopuzzacessonrail (*) e possibilmente otuaw o di parrocchia vicina (leggi Alfa o Jeep), se possibile cambio manuale (impresa improba a meno di non scendere al segmento C), no pile
Rigorosamente turbopuzzacessonrail (*) e possibilmente otuaw o di parrocchia vicina (leggi Alfa o Jeep), se possibile cambio manuale (impresa improba a meno di non scendere al segmento C), no pile (le lascio per le torce d'emergenza) no psudo ibride no ibride nememno con e al cubo cvt
(*) aperto al benzina solo se prestazionale, manuale, rwd e a ruote basse, ma adeguatamente capiente
In Scandinavia si puo' andare anche a carbone
??
Penso sia gasolio di quello buono, perché sono giusto un "pelino" truccate...la Classe C bianca che si vede nel video ha la turbina di uno Scania : )
I Diesel sono così...quando li elabori parecchio, fumano parecchio
Sara'....
Mi immagino,
( se ci fanno pure le corse con quegli attrezzi )
uno che arriva a palla a pelo di QUELLO che lo precede....
Ecco la staccata,
QUESTO lo affianca all' interno puntando la corda....
QUELLO, sdoppietta per scalare e....
Ecco minimo 800 metri cubi di fumaccio nero che avvolgono il Nostro....
Un sincero
" in bocca al lupo "
Del 2007 1.2 Fire, con quasi 260.000Km...Ma la tua di che anno è? Vediamo chi "sta messo peggio"![]()
Secondo me oggi la vera "marcia in più" di marchi come Audi, BMW e Mercedes consiste nell'ampiezza e profondità del listino:
- tanti modelli
- per ogni modello, tante motorizzazioni
- per ogni motorizzazione, diversi livelli di allestimento
- una configurabilità totale (puoi scegliere gli accessori uno ad uno).
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa