U2511
0
Penso invece che non sia affatto OT viste le indicazioni che ci ha dato l'op.4WheelsDriver ha scritto:Non ho capito se quelli che dicono che quando hai figli puoi avere solo una Monovolome/Sw/Suv, siano tutti Vatussi o 6/7 in famiglia.
Io sono cresciuto su una 126/128/Prisma/33 Swagon e abbiamo girato in ogni dove senza nessun problema annesso..in 4...
E non ci è mancato mai niente..ma è OT...
Marco
E' n discorso che più volte abbiamo affrontato: pure io sono cresciuto in:
- 1100D e 600 (l'originale)
- A112
Solo che all'epoca non c'erano, tanto per fare un esempio, i seggiolini che ci sono ora e che non saresti riuscito a mettere manco morto in una A112. Idem i passeggini e le carrozzine, oggi sono più ingombranti.
Da ultimo, le Euroncap hanno fatto cresecere gli ingombri esterni e sacrificato gli spazi interni: osserva la larghezza media delle vetture, penso ti sia ben noto il fenomeno per cui nu garage che era comodo per una media negli anni 70 oggi va bene per una utilitaria. Ti bastino un paio di numeri: la mia vecchia 3 Touring E46 (1998-2005) era larga 1,72, la E91 (2005-2012) che ho attualmente è larga 1,81, ma dentro lo spazio è uguale ed anzi la parte posteriore è oiù sacrificata a livello bagagliaio causa diversa profilatura ai finiaerodinamici. L'attuale serie 3 F31, poi, è ancora più ingombrante fuori (è essenzialmente più lunga), ed ha il bagagliaio più piccolo della mia!