tutti tutti, infatti stasera tornando da milano ho fatto lo slalom tra le passat...
paulein118 ha scritto:tutti tutti, infatti stasera tornando da milano ho fatto lo slalom tra le passat...
ralf01 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Bludiesel prima... e adesso Bludiesel Tech.
me se spaccano tutti ? sto leggendo degli iniettori su tante passat, che sia il gasolio ? mamma mia...
PASSATTONE ha scritto:ralf01 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Bludiesel prima... e adesso Bludiesel Tech.
me se spaccano tutti ? sto leggendo degli iniettori su tante passat, che sia il gasolio ? mamma mia...
Ma non scrivere cose insensate per cortesia... 8)
Se qualche volta lavorasse la tua domanda potrebbe essere, quasi, pertinenteralf01 ha scritto:ma scusa passattone, mi sembri esperto e molto colto, e scrivi bene, che lavoro fai ? grazie se mi risponderai hai esperienza mi sembra nel mondo auto
@work ha scritto:Se qualche volta lavorasse la tua domanda potrebbe essere, quasi, pertinenteralf01 ha scritto:ma scusa passattone, mi sembri esperto e molto colto, e scrivi bene, che lavoro fai ? grazie se mi risponderai hai esperienza mi sembra nel mondo auto![]()
![]()
![]()
.... poi colto![]()
![]()
attento che se ti sente l'architrave te ne dice quattro
![]()
![]()
![]()
... esperto ... e meglio che non ti dica in che cosa![]()
![]()
![]()
@work ha scritto:Se qualche volta lavorasse la tua domanda potrebbe essere, quasi, pertinenteralf01 ha scritto:ma scusa passattone, mi sembri esperto e molto colto, e scrivi bene, che lavoro fai ? grazie se mi risponderai hai esperienza mi sembra nel mondo auto![]()
![]()
![]()
.... poi colto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'unico modo per riprendersi è organizzare la prossimaPASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Se qualche volta lavorasse la tua domanda potrebbe essere, quasi, pertinenteralf01 ha scritto:ma scusa passattone, mi sembri esperto e molto colto, e scrivi bene, che lavoro fai ? grazie se mi risponderai hai esperienza mi sembra nel mondo auto![]()
![]()
![]()
.... poi colto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Girigì!! Ti sei ripreso dalla villeggiatura?? 8)
@work ha scritto:L'unico modo per riprendersi è organizzare la prossimaPASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Se qualche volta lavorasse la tua domanda potrebbe essere, quasi, pertinenteralf01 ha scritto:ma scusa passattone, mi sembri esperto e molto colto, e scrivi bene, che lavoro fai ? grazie se mi risponderai hai esperienza mi sembra nel mondo auto![]()
![]()
![]()
.... poi colto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Girigì!! Ti sei ripreso dalla villeggiatura?? 8)![]()
![]()
Piccolo giretto in auto Bologna - Lione - castelli della Loira - Parigi e ritorno approfittando delle lunghe vacanze pasquali![]()
![]()
![]()
PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:L'unico modo per riprendersi è organizzare la prossimaPASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Se qualche volta lavorasse la tua domanda potrebbe essere, quasi, pertinenteralf01 ha scritto:ma scusa passattone, mi sembri esperto e molto colto, e scrivi bene, che lavoro fai ? grazie se mi risponderai hai esperienza mi sembra nel mondo auto![]()
![]()
![]()
.... poi colto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Piccolo giretto in auto Bologna - Lione - castelli della Loira - Parigi e ritorno approfittando delle lunghe vacanze pasquali![]()
![]()
![]()
Bel giretto...
Mi raccomando però... ricordati di andare ad accendere un cero in chiesa prima di partire...si sa mai... con sta moria d'iniettori... Hi Hi Hi
PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:L'unico modo per riprendersi è organizzare la prossimaPASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Se qualche volta lavorasse la tua domanda potrebbe essere, quasi, pertinenteralf01 ha scritto:ma scusa passattone, mi sembri esperto e molto colto, e scrivi bene, che lavoro fai ? grazie se mi risponderai hai esperienza mi sembra nel mondo auto![]()
![]()
![]()
.... poi colto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bel giretto...
Mi raccomando però... ricordati di andare ad accendere un cero in chiesa prima di partire...si sa mai... con sta moria d'iniettori... Hi Hi Hi
Per le gomme.. non fare il braccino... anche per pochi km solo robba... bbbona!! Ociò Girigì :twisted: che ci porti a spasso i tuoi pargoletti con quella! 8)
@work ha scritto:PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:L'unico modo per riprendersi è organizzare la prossimaPASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Se qualche volta lavorasse la tua domanda potrebbe essere, quasi, pertinenteralf01 ha scritto:ma scusa passattone, mi sembri esperto e molto colto, e scrivi bene, che lavoro fai ? grazie se mi risponderai hai esperienza mi sembra nel mondo auto![]()
![]()
![]()
.... poi colto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bel giretto...
Sgrat! Sgrat! .... sarai anche menagramo fra le tue tante "qualità" :evil: :evil:
ralf01 ha scritto:bel passattone ma che lavoro fai ? su diccelo diccelo
cmq 6 in gamba
AKA_Zinzanbr - 49 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa