fratetoc ha scritto:Come da oggetto, usate i diesel arricchiti/puliti ecc ?
Secondo voi sono necessari ? Danno davvero qualche vantaggio di prestazioni/manutenzione ?
sofylove ha scritto:fratetoc ha scritto:Come da oggetto, usate i diesel arricchiti/puliti ecc ?
Secondo voi sono necessari ? Danno davvero qualche vantaggio di prestazioni/manutenzione ?
Ciao se ne è parlato ampiamente in passato ed anche in questo post che ti linko:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/24665.page
Spero che quello che leggerai potrà esserti utile
Ciao
testami ha scritto:sofylove ha scritto:fratetoc ha scritto:Come da oggetto, usate i diesel arricchiti/puliti ecc ?
Secondo voi sono necessari ? Danno davvero qualche vantaggio di prestazioni/manutenzione ?
Ciao se ne è parlato ampiamente in passato ed anche in questo post che ti linko:
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Spero che quello che leggerai potrà esserti utile
Ciao
io col multijet della fiat dopo tanti speciali e soldi spesi in + sono passato al normale e mi trovo benissimo, anzi meglio
mi sono pentito di non averlo fatto prima
oltrettutto mi sono saltati igniettori per lo speciale che in bosh dicono secca tutto
ora col normale vettura pronta, forse + rumorosa a freddo ma va benisssimo
e risparmio gli euri a pieno
dico normale io
gli altri non so
PASSATTONE ha scritto:testami ha scritto:sofylove ha scritto:fratetoc ha scritto:Come da oggetto, usate i diesel arricchiti/puliti ecc ?
Secondo voi sono necessari ? Danno davvero qualche vantaggio di prestazioni/manutenzione ?
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Ciao
io col multijet della fiat dopo tanti speciali e soldi spesi in + sono passato al normale e mi trovo benissimo, anzi meglio
mi sono pentito di non averlo fatto prima
oltrettutto mi sono saltati igniettori per lo speciale che in bosh dicono secca tutto
ora col normale vettura pronta, forse + rumorosa a freddo ma va benisssimo
e risparmio gli euri a pieno
dico normale io
gli altri non so
Gli "altri"... no!! 8)
Perchè? Non "hanno" mai fottuto nessun iniettore... a causa del gasolio "speciale"!! 8)
bronzo1960 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:testami ha scritto:sofylove ha scritto:fratetoc ha scritto:Come da oggetto, usate i diesel arricchiti/puliti ecc ?
Secondo voi sono necessari ? Danno davvero qualche vantaggio di prestazioni/manutenzione ?
Ciao se ne è parlato ampiamente in passato ed anche in questo post che ti linko:
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io col multijet della fiat dopo tanti speciali e soldi spesi in + sono passato al normale e mi trovo benissimo, anzi meglio
mi sono pentito di non averlo fatto prima
oltrettutto mi sono saltati igniettori per lo speciale che in bosh dicono secca tutto
ora col normale vettura pronta, forse + rumorosa a freddo ma va benisssimo
e risparmio gli euri a pieno
dico normale io
gli altri non so
Gli "altri"... no!! 8)
Perchè? Non "hanno" mai fottuto nessun iniettore... a causa del gasolio "speciale"!! 8)
Octavia Tdi 110 cv comprata usata a 115.000 Km, venduta a 235.000, usato SEMPRE Blue Agip e MAI avuto problemi. Anzi, motore + fluido e consumi leggermente inferiori.
P.S. Non ho ancora capito come si inseriscono le faccine!!
PASSATTONE ha scritto:testami ha scritto:sofylove ha scritto:fratetoc ha scritto:Come da oggetto, usate i diesel arricchiti/puliti ecc ?
Secondo voi sono necessari ? Danno davvero qualche vantaggio di prestazioni/manutenzione ?
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io col multijet della fiat dopo tanti speciali e soldi spesi in + sono passato al normale e mi trovo benissimo, anzi meglio
mi sono pentito di non averlo fatto prima
oltrettutto mi sono saltati igniettori per lo speciale che in bosh dicono secca tutto
ora col normale vettura pronta, forse + rumorosa a freddo ma va benisssimo
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dico normale io
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Gli "altri"... no!! 8)
Perchè? Non "hanno" mai fottuto nessun iniettore... a causa del gasolio "speciale"!! 8)
testami ha scritto:PASSATTONE ha scritto:testami ha scritto:sofylove ha scritto:fratetoc ha scritto:Come da oggetto, usate i diesel arricchiti/puliti ecc ?
Secondo voi sono necessari ? Danno davvero qualche vantaggio di prestazioni/manutenzione ?
Ciao se ne è parlato ampiamente in passato ed anche in questo post che ti linko:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/24665.page
Spero che quello che leggerai potrà esserti utile
Ciao
io col multijet della fiat dopo tanti speciali e soldi spesi in + sono passato al normale e mi trovo benissimo, anzi meglio
mi sono pentito di non averlo fatto prima
oltrettutto mi sono saltati igniettori per lo speciale che in bosh dicono secca tutto
ora col normale vettura pronta, forse + rumorosa a freddo ma va benisssimo
e risparmio gli euri a pieno
dico normale io
gli altri non so
Gli "altri"... no!! 8)
Perchè? Non "hanno" mai fottuto nessun iniettore... a causa del gasolio "speciale"!! 8)
Ma tu non sei mica quello che è rimasto a piedi per gli igniettori?
Su vari wolks e anche mercedes c'è stato il problema igniettori, ho sentito degli specialisti bosh e dicono che probabilmente anche il gasolio è complice.
ma qui in italia c'è lo special all'estero no quindi...bhooo
PASSATTONE ha scritto:testami ha scritto:PASSATTONE ha scritto:testami ha scritto:sofylove ha scritto:fratetoc ha scritto:Come da oggetto, usate i diesel arricchiti/puliti ecc ?
Secondo voi sono necessari ? Danno davvero qualche vantaggio di prestazioni/manutenzione ?
Ciao se ne è parlato ampiamente in passato ed anche in questo post che ti linko:
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Ciao
io col multijet della fiat dopo tanti speciali e soldi spesi in + sono passato al normale e mi trovo benissimo, anzi meglio
mi sono pentito di non averlo fatto prima
oltrettutto mi sono saltati igniettori per lo speciale che in bosh dicono secca tutto
ora col normale vettura pronta, forse + rumorosa a freddo ma va benisssimo
e risparmio gli euri a pieno
dico normale io
gli altri non so
Gli "altri"... no!! 8)
Perchè? Non "hanno" mai fottuto nessun iniettore... a causa del gasolio "speciale"!! 8)
Ma tu non sei mica quello che è rimasto a piedi per gli igniettori?
Su vari wolks e anche mercedes c'è stato il problema igniettori, ho sentito degli specialisti bosh e dicono che probabilmente anche il gasolio è complice.
ma qui in italia c'è lo special all'estero no quindi...bhooo
No! No!
'Spetta... Sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaat!! :twisted:
Devi aver fatto confusione con quel boccalone di Cesco che tra l'altro ha sempre e solo usato gasolio normale... fottendo appunto 2 iniettori.
Io sono One... ricordi... siiiiii??
fovolk ha scritto:Passatun mo va un pò a cagher :evil: Che ben possa ricordare, lo speciale effettivamente dovrebbe seccare gli iniettori, e poi non penso sia quello il mio problema :twisted:
Molto probabilmente sono inettori made in china :evil:
Se hai sempre usato il blue diesel, come fai a dire che consuma meno ed è più fluido? E rispetto a cosa?bronzo1960 ha scritto:Octavia Tdi 110 cv comprata usata a 115.000 Km, venduta a 235.000, usato SEMPRE Blue Agip e MAI avuto problemi. Anzi, motore + fluido e consumi leggermente inferiori.
P.S. Non ho ancora capito come si inseriscono le faccine!!
pigeon7 ha scritto:Se hai sempre usato il blue diesel, come fai a dire che consuma meno ed è più fluido? E rispetto a cosa?bronzo1960 ha scritto:Octavia Tdi 110 cv comprata usata a 115.000 Km, venduta a 235.000, usato SEMPRE Blue Agip e MAI avuto problemi. Anzi, motore + fluido e consumi leggermente inferiori.
P.S. Non ho ancora capito come si inseriscono le faccine!!
PASSATTONE ha scritto:pigeon7 ha scritto:Se hai sempre usato il blue diesel, come fai a dire che consuma meno ed è più fluido? E rispetto a cosa?bronzo1960 ha scritto:Octavia Tdi 110 cv comprata usata a 115.000 Km, venduta a 235.000, usato SEMPRE Blue Agip e MAI avuto problemi. Anzi, motore + fluido e consumi leggermente inferiori.
P.S. Non ho ancora capito come si inseriscono le faccine!!
Preciso... e pignolo!! 8)
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa