sembra il fratello di pensarepositivo! ehehe
ralf01 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:ralf01 ha scritto:bel passattone ma che lavoro fai ? su diccelo diccelo
cmq 6 in gamba
Bel... Passattone? :hunf: :shock:
Ussignurrrrr... un'altro busone... :shock:ci mancava solo questa!! :lol:
'Spetta che "giro bello radente al muro..." si sa mai...![]()
Tu (sei furrrrrrbo lo so... si vede da star qui...) ti sei già fatto un'idea vero... sulla mia professione??
Dimmi... Su... Non essere timido... cosa sospetti... ehhhh?? Vecchia volpe!! 8)
lavori all'agggippppp ????![]()
ralf01 ha scritto:o lavori per il "gruppo" ????![]()
ralf01 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:ralf01 ha scritto:o lavori per il "gruppo" ????![]()
Il gruppo?? Quale?? Fiat...![]()
wolks intendo per gruppo
ma per me lavori all'eni...
ralf01 ha scritto:sondaggio:
dove lavora passattone ?
a chi risponderà correttamente verrà consegnato un buono per una revisione gratuita iniettori passat![]()
@work ha scritto:ralf01 ha scritto:sondaggio:
dove lavora passattone ?
a chi risponderà correttamente verrà consegnato un buono per una revisione gratuita iniettori passat![]()
Accontento la tua curiosità!!!
Lui fa in modo che tutto venga controllato e registrato![]()
![]()
![]()
.... o meglio quello è il suo hobby il vero lavoro è cazzeggiare sul forum da "mane a sera"![]()
![]()
![]()
ralf01 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:ralf01 ha scritto:sondaggio:
dove lavora passattone ?
![]()
![]()
.... o meglio quello è il suo hobby il vero lavoro è cazzeggiare sul forum da "mane a sera"![]()
![]()
![]()
Criptico... 8)
Ma con indicazioni precise e corrette per far si che Ralf... ragionandoci un pò su possa arrivarci...![]()
Bravo Girigì...![]()
![]()
![]()
bho, sarà un responsabile magari qualità di qualche azienda o un contabile o un amministratore
poteva farmi dormire stanotte però :evil:
dicci dicci su dai
stipendiato perchè è sempre qui se non fosse stipendiato!!!
non sarebbe qui
e intanto gli altri lavorano
bravo!
Mi si è impermalosito il ONEPASSATTONE ha scritto:ralf01 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:ralf01 ha scritto:sondaggio:
dove lavora passattone ?
![]()
![]()
![]()
![]()
Criptico... 8)
Ma con indicazioni precise e corrette per far si che Ralf... ragionandoci un pò su possa arrivarci...![]()
Bravo Girigì...![]()
![]()
![]()
bho, sarà un responsabile magari qualità di qualche azienda o un contabile o un amministratore
poteva farmi dormire stanotte però :evil:
dicci dicci su dai
stipendiato perchè è sempre qui se non fosse stipendiato!!!
non sarebbe qui
e intanto gli altri lavorano
bravo!
Seeeenti... lavoratore indefesso... :twisted:
Dovresti essere così gentile da evitare certi "apprezzameti" poco eleganti al mio indirizzo... o più in generale all'indirizzo di chiunque scrive qui nel forum e non ha mai avuto agio di mangiare "gli gnocchi" in tua compagnia.
Per due motivi almeno... non sai... ne di chi... e tantomeno di cosa stai scrivendo. 8)
Adesso se non fosse ancora chiaro... abbiamo finito di scherzare! :twisted:
Quindi fai una cortesia a chi ti legge...
Pensa al tuo di lavoro... che ne hai abbastanza senza stare a preoccuparti del mio....
Spero sia sufficientemente chiaro il concetto? Lo è vero? :hunf:
@work ha scritto:Mi si è impermalosito il ONE![]()
![]()
ahi! ahi! ahi!!!!!!!
Sarà perchè ti ha dato del contabile![]()
![]()
![]()
![]()
Caro Ralf mi sembra che passattone non voglia dire quale sia il lavoro che svolge e penso che sia un suo sacrosanto diritto per cui forse è meglio che tu la smetta di insistere.ralf01 ha scritto:hei bel passattone, scusami ma non ho dormito stanotte
pensando a quale lavori svolgi
mi aiuti o noi ?
almeno dammi una indicazione
ho centrato qualcosa ? ci sono andato vicino ?
suvvia dimmi dimmi
PASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:Mi si è impermalosito il ONE![]()
![]()
ahi! ahi! ahi!!!!!!!
Sarà perchè ti ha dato del contabile![]()
![]()
![]()
![]()
E' perchè mi ha dato del lavoratore... a prescindere... :shock:
A me? 8)
Ma ci pensi... Girigi... Tsk! Tsk! Tsk!![]()
![]()
![]()
ralf01 ha scritto:ok grazie
saluti a te e il passattone
comunque lo statale, il contabile etc etc e le parole forse esagerate che ho usato erano perchè è sempre presente qui e mi sono chiesto lavora o non lavora ?
e se lavora spero lavori in proprio e non stia fecendo finta sfruttando la fiducia di chi gli ha dato il posto e non si lia a scaldare solo la sedia facendo credere che lavora....spero sia una persona onesta, tutto qui
e ora torniamo al forum e basta con cose che non sono a tema del forum
torniamo a parlare dei diesel speciali ?
e di altre cose ?
ciao!
ralf01 ha scritto:... visto che ne va del tuo futuro...
ralf01 ha scritto:CIAO !!! permaloso, ormai mi sono fatto una impressione di te, non me la toglie nessuno ormai.
sul tuo lavoro idem ma....per rispetto non parlo e non ti scoccio +
ciao "espertone"
P.S.
sai che al mondo ci sono altre auto oltre la wolks ?
ralf01 ha scritto:CIAO !!! permaloso, ormai mi sono fatto una impressione di te, non me la toglie nessuno ormai.
sul tuo lavoro idem ma....per rispetto non parlo e non ti scoccio +
ciao "espertone"
P.S.
sai che al mondo ci sono altre auto oltre la wolks ?
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa