fabiologgia ha scritto:La Roomster non è proprio paragonabile alla B-Max anche se in effetti uno che ha necessità di spazio può considerarle entrambe. La Roomster è una multispazio non una piccola monovolume, la sua concorrente principale è la Renault Kangoo non certo la B-Max.
Saluti
ellebubi ha scritto:Direi che se vuoi restare sui 4 metri considera anche concorrenti valide e già citate come la Verso-S e le 'sorelle' Kia Venga - Hyundai IX 20 (basate su uno stesso progetto).
Valca1977 ha scritto:Qualche altra testimonianza?
fabiologgia ha scritto:Se dovessi valutare il suo successo dal numero di esemplari che vedo in giro
bestchicco ha scritto:fabiologgia ha scritto:Se dovessi valutare il suo successo dal numero di esemplari che vedo in giro
E' una misura un po' empirica; considera che la quarta auto più venduta al mondo è la cinese Wuling Zhiguang, si tratta di una monovolume compatta. Se la vedi è "spaventosamente brutta"; se dovessimo valutare il suo successo dalla diffusione invece dovrebbe essere molto attraente.
Esteticamente mi piace di più la b-max; anche la plancia ha un design più riuscito ed il motore dovrebbe avere un migliore rendimento, vista la cilindrata e coppia maggiore e anche il peso della vettura inferiore.Valca1977 ha scritto:la scelta decisiva sarà fra....
B-MAX 1.6 d Vs MERIVA 1.3 TDCI 95 CV
....
....
cosa faccio?
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa