Vabbè, ma io oggi ho visto un Sebring, mica un 900 Aero.....
![]()
Con la Saab cabrio mi succedevano cose strane... una notte due ragazze su una Y10 accanto al semaforo mi hanno fatto una proposta di matrimonio hahaha... ma anche "peggio" comunque. "Pussy magnet" (cit.)![]()
Eh ma le proposte di matrimonio sono pussy.. Inculate...![]()
Usai il DS cabrio, bianco, come auto da cerimonia per il mio primo matrimonio...E' come lo squalo, auto senza tempo
Eh ma era un matrimonio poligamome l'hanno proposto tutte e due.
Ma tanto mia mamma mi ha insegnato: "non firmare mai niente"
Wow mi si è aperto un cassetto della memoria e mi è venuta in mente una battuta di un film di Woody Allen, quella che diceva una specie di playboy con un'altra auto scoperta, una Mercedes SL a proposito di un apuntamento con due gemelle, ma forse è meglio che mi fermi qui hehe
Mitica !Non riesco mai a fotografare nulla perchè il cellulare lo tengo fisso nel bracciolo, comunque stamattina dalle parti di Bereguardo (PV) avevo dietro una BMW Z8 nera, a bordo una biondina sui 30 anni così ad occhio.
Metto foto di repertorio
![]()
Per me la 3er più accattivante, a me piace tuttora
Vedi l'allegato 14251
una Renault Dauphine!. Si pezzo raro, almeno in Italia.Ragazzi, qui siamo sul pezzo raro...
Vedi l'allegato 14258
Impressionante il sound, credo però sia merito dello scarico che non mi sembrava molto in linea con la targa oro ASI....
Penso di si, personalmente questa è la terza che vedo nel corso degli anni.Mitica !
devono essere anche piuttosto rare.
Era dal secolo scorso che non ne vedevo una...Ragazzi, qui siamo sul pezzo raro...
Vedi l'allegato 14258
Impressionante il sound, credo però sia merito dello scarico che non mi sembrava molto in linea con la targa oro ASI....
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa