Ragazzi, qui siamo sul pezzo raro...
Vedi l'allegato 14258
Impressionante il sound, credo però sia merito dello scarico che non mi sembrava molto in linea con la targa oro ASI....
Doppio terminale....
Ragazzi, qui siamo sul pezzo raro...
Vedi l'allegato 14258
Impressionante il sound, credo però sia merito dello scarico che non mi sembrava molto in linea con la targa oro ASI....
Non riesco mai a fotografare nulla perchè il cellulare lo tengo fisso nel bracciolo, comunque stamattina dalle parti di Bereguardo (PV) avevo dietro una BMW Z8 nera, a bordo una biondina sui 30 anni così ad occhio.
Metto foto di repertorio
![]()
Già, mi ha pure ricordato la coeva Panhard.Era dal secolo scorso che non ne vedevo una...
Doppio terminale....![]()
Di questa mi ricordo i tergicristalli, ognuno si muoveva di vita propriaGià, mi ha pure ricordato la coeva Panhard.
Ero bimbo e ricordo avesse un timbro del motore inconfondibile
![]()
non ricordo il particolareDi questa mi ricordo i tergicristalli, ognuno si muoveva di vita propria
Il timbro del motore inconfondibile era perche` era un 2 tempi.Già, mi ha pure ricordato la coeva Panhard.
![]()
I gusti. Per me la più brutta, specie la pre restyling con la luce retromarcia bianca.
Sempre attualeNon riesco mai a fotografare nulla perchè il cellulare lo tengo fisso nel bracciolo, comunque stamattina dalle parti di Bereguardo (PV) avevo dietro una BMW Z8 nera, a bordo una biondina sui 30 anni così ad occhio.
Metto foto di repertorio
![]()
Beh con questa mi hai ricordato (non c'entra nulla esteticamente) che giravano le daf quando ero piccolo ioGià, mi ha pure ricordato la coeva Panhard.
![]()
ed in pratica le Daf erano le uniche piccole con cambio automatico a variazione continua e venivano abbinate all'uso da parte di invalidi e mutilati...Beh con questa mi hai ricordato (non c'entra nulla esteticamente) che giravano le daf quando ero piccolo io
Vero, sono rimba.. Ne avevamo già parlatoed in pratica le Daf erano le uniche piccole con cambio automatico a variazione continua e venivano abbinate all'uso da parte di invalidi e mutilati...
I primi esempi di multispazio (MPV) fra le tante soluzioni geniuali importate dal JapMitsubishi Heavy Industries Ltd....
Vedi l'allegato 14281
Ma non erano bandite dalla circolazione le euro 0 e 1....??
@bauscia riconosci la via ?
Mitsubishi Heavy Industries Ltd....
Vedi l'allegato 14281
Ma non erano bandite dalla circolazione le euro 0 e 1....??
@bauscia riconosci la via ?
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa