Mitsubishi Heavy Industries Ltd....
Vedi l'allegato 14281
Ma non erano bandite dalla circolazione le euro 0 e 1....??
@bauscia riconosci la via ?
Grande, abbiamo fatto qualche scorribanda li. Era di un papà... Largo dentro, 4x4.
Mitsubishi Heavy Industries Ltd....
Vedi l'allegato 14281
Ma non erano bandite dalla circolazione le euro 0 e 1....??
@bauscia riconosci la via ?
La mia Prius preferita...Questa è di un un arzillo vecchietto coetaneo di mio suocero quindi oggi 81enne..essendo targata DX, l'aveva acquistata nel 2009.. Un 70enne avanti coi tempi
Vedi l'allegato 14288
Porsche Cayenne d'oro. Non colore oro. D'oro, della stessa identica tonalità dei lingotti con la stessa lucentezza. Mai vista na roba del genere.
Un'altra bella R4
Vedi l'allegato 14296
stesso anno in cui l´ha acquistata mio nonno, che ne aveva 79 all´epoca ;-) ora è passato alla yaris ibrida..ma, da quest´anno, per problemi di vista, non sarà più lui a giudarlaQuesta è di un un arzillo vecchietto coetaneo di mio suocero quindi oggi 81enne..essendo targata DX, l'aveva acquistata nel 2009.. Un 70enne avanti coi tempi
Vedi l'allegato 14288
[OT]stesso anno in cui l´ha acquistata mio nonno, che ne aveva 79 all´epoca ;-) ora è passato alla yaris ibrida..ma, da quest´anno, per problemi di vista, non sarà più lui a giudarla![]()
cioè, è del 27 e guida ancora? se può farlo in sicurezza complimenti vivissimi![OT]
Mio padre ne ha tre in più e per sta volta, pur con limitazioni gliel'hanno rinnovata. Di fatto poi con sta storia del COVID anche a fare la spesa ormai vado io o viene con me che controllo tocchi il meno possibile in giro.
Bruta roba vegn vegi
[/OT]
Sostanzialmente sì perché quando capita faccio il passeggero, ed anche dopo i mesi di lock-down non ha avuto una minima esitazione a riprendere il volante. Ha un carattere incredibile ed ha sempre dimostrato 10 anni meno del reale.cioè, è del 27 e guida ancora? se può farlo in sicurezza complimenti vivissimi!![]()
cioè, è del 27 e guida ancora? se può farlo in sicurezza complimenti vivissimi!![]()
Fantastico!! Bravo bravo bravo...mio nonno era nel 27, se n'è andato nel 2014,ma negli ultimi 2 anni aveva lasciato la sua Twingo a un nipote...io da lui avevo preso la sua Y10cioè, è del 27 e guida ancora? se può farlo in sicurezza complimenti vivissimi!![]()
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa