Questa si
Magari per X4 e X6 si pens alle versioni Rally Raid della X5
Il primo è un G percui ci sta. Il secondo sarà un prototipo con ben poche cose di serie
Questa si
Magari per X4 e X6 si pens alle versioni Rally Raid della X5
Ma allora come sono modificate le auto da Off Road tra cui le versioni Off Road di G, Land Cruiser e Pajero? Oppure come avevano fatto a modificare la 959 per vincere la Parigi Dakar?Forse la mascherina e i fari per far capire che si tratta di una X5, ma sicuramente il telaio deve essere diverso. Non credo sia sensato fare un rally con un autoportante mentre sia pajero che G avevano longheroni, sospensioni già molto off road e powertrain adatto allo scopo con diff bloccabili, ridotte eccetera.
Forse la mascherina e i fari per far capire che si tratta di una X5, ma sicuramente il telaio deve essere diverso. Non credo sia sensato fare un rally con un autoportante mentre sia pajero che G avevano longheroni, sospensioni già molto off road e powertrain adatto allo scopo con diff bloccabili, ridotte eccetera.
Ma allora come sono modificate le auto da Off Road tra cui le versioni Off Road di G, Land Cruiser e Pajero? Oppure come avevano fatto a modificare la 959 per vincere la Parigi Dakar?
Più che facinorosi, direi appassionati, fan, ammiratori, o qualcosa di simile.Chi ne è contento sono solo i facinorosi
Più che facinorosi, direi appassionati, fan, ammiratori, o qualcosa di simile.
In ogni caso, glielo dici tu che dal divano non arriva al volante?
Perchè è bello che le portiere posteriori si aprano in spazi ristretti, ma se per accedere al posto guida devi fare contorsioni per arrivarci dai posti posteriori, non serve a granchè.
Se dico "facinorosi" il motivo è che è difficile discutere con loro.Più che facinorosi, direi appassionati, fan, ammiratori, o qualcosa di simile.
In ogni caso, glielo dici tu che dal divano non arriva al volante?
Perchè è bello che le portiere posteriori si aprano in spazi ristretti, ma se per accedere al posto guida devi fare contorsioni per arrivarci dai posti posteriori, non serve a granchè.
Pensavo che certi fuoristrada da gare Off Road avessero le stesse modifiche che hanno più o meno le Gruppo N di qualche anno fa: Tipo per esempio 20 anni fa modificavi una Feroza per farci le gare di Off Road.Son prototipi da gara. Credo che in rete trovi molte info. Guarda con è fatta una wrc. Ricordi la xsara coupe ? Se giugoli trovi schemi e caratteristiche e vedrai se è davvero di base la versione stradale vts dei tempi
E allora di che categoria sarebbe la Fornasari da corsa?Certi si, ma solo di alcune categorie, non di sicuro una X5 come quella o i pajero della dakar.
E allora di che categoria sarebbe la Fornasari da corsa?
Pensavo che certi fuoristrada da gare Off Road avessero le stesse modifiche che hanno più o meno le Gruppo N di qualche anno fa: Tipo per esempio 20 anni fa modificavi una Feroza per farci le gare di Off Road.
Hahahaaaha!Bidet di lusso.
Ce ne sarebbe da informarsi.Sulle categorie propriamente dette non arrivo ,non ho il.quadro preciso
Divergent - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa