Bauscia
0
diciamo che ne basta unaSono quasi tutte sposate,basta un retino...
diciamo che ne basta unaSono quasi tutte sposate,basta un retino...
spesso avanza.diciamo che ne basta una![]()
il problema è che lo slim fit impera.... anche per i pantaloni (che se vogliamo spesso stringono ove sarebbe auspicabile di no)Conta molto anche il fisico che si ha per vestirsi in determinate maniere. Ad esmpio, io che ho un bella pancetta, non mi vedrei con un maglietta attillata. Ma poi si vedono quelli con i sandali e le calze. Bhe ormai ognuno è un mondo a sè. Altra cosa che IO non sopporto sono i tattuagi, però a quanto pare mi sembra di essere una mosca bianca
Io l'ho fatto l'anno scorso dopo 45 anni, e sono passati eccome....Sabato scorso ho festeggiato con i miei compagni di classe del liceo i 40 anni dall'esame di maturità. Bellissima festa, mi è sembrato che tutti questi anni non siano passati mai!
Non ho mai visto un vecchio con la polo dentro. Mentre vedo diversi giovani con la camicia dentro.No, sempre fuori, dentro le mettono i vecchi.
![]()
Lo stavo per scrivere io. Frega niente se Cia il colletto o no se è una camicia o una polo. Basta starci bene dentro.Io ho sempre avuto una regola da quando mi vesto da solo. Devo essere comodo io, non devo piacere agli altri. Se è così ok, altrimenti pace. L'unico consiglio lo accetto da mia moglie e certe volte neanche da lei
Visto dei ben peggio. Courmayeur, struscio posto giornata sulle piste. Sopratutto ragazze, appena tolti gli scarponi da sci, infilate le infradito coi calzettoni di lana ancora addosso...Ma poi si vedono quelli con i sandali e le calze.
Ho giusto la metà dei suoi anni e le porto allo stesso modoMio padre classe 1941 porta la polo,ma anche le camicie,nei pantaloni.
Mio padre classe 1941 porta la polo,ma anche le camicie,nei pantaloni.
La scorsa settimana ho visto un signore più o meno della sua età per strada con camicia e giacca,sembrava pure di lana.
Doveva essere compagno di banco di un altro signore anziano che incrociavo spesso.
A maggio aveva ancora il loden verde.
Verso giugno si era alleggerito.
Dolcevita si lana con giacca abbottonata.
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa