E chi era quella? Paris Hilton con uno dei suoi nuovi acquisti?Stamattina ho incrociato in autostrada una Model X rosa confetto metallizzato.... ho pensato toh, sta a vedere che hanno fatto Barbie ecologista! Certo che ci va del coraggio ad andare in giro con un mezzo così.......
AH! I miei occhi!Stamattina ho incrociato in autostrada una Model X rosa confetto metallizzato.... ho pensato toh, sta a vedere che hanno fatto Barbie ecologista! Certo che ci va del coraggio ad andare in giro con un mezzo così.......
Wrappata o no, è un cazzotto al plesso solare....Sarà wrappata, no?
Comunque anche Rita Pavone negli anni '60 aveva una Jaguar E-Type rosa (e le pellicole non esistevano)
La sua Jag sarà stata venduta a un prezzo esorbitante sia per allora che per adesso.Wrappata o no, è un cazzotto al plesso solare....
Da me, quelle che mi impediranno di vedere la Luna saranno le nuvole.Agri ti ringrazio,ignoravo l'esistenza di veicoli così grandi in tinte talmente assurde da stare male perfino sulle utilitarie e ora invece li ho visti coi miei occhi,anche se non dal vivo.
Volevo godermi lo spettacolo dell'eclisse lunare stasera ma non so se ce la farò,avrò sempre quelle tremende immagini rosa confetto davanti agli occhi...
Orrore,orrore...
Da me, quelle che mi impediranno di vedere la Luna saranno le nuvole.
Guarda, anche da me è un forno!Da me c'è un sole che spacca le pietre,il che vuol dire che probabilmente vedrò bene l'eclissi però in compenso patirò molto il caldo.
Ci sono pro e contro.
Guarda, anche da me è un forno!
Da me se ne sono andate ma la Luna è scomparsa (o non è ancora sorta).Sono contento di poterti dire che allora abbiamo molto in comune.
Da me sono arrivate le nuvole!!!
Non vedrò la luna rossa mi sa...che iella.
ExPug24 - 3 minuti fa
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa