Credevo la Seconda visto che proprio alla fine degli anni 1990 quel "Dottore" è li che iniziava a bruciare tutti.La prima...
Credevo la Seconda visto che proprio alla fine degli anni 1990 quel "Dottore" è li che iniziava a bruciare tutti.La prima...
Eppure il nostro modo di intendere la vendita è diverso che negli USA! Chi ti dice che nel Tesla Store non ci siano anche installatori di Powerwall? Io potrei essere tranquillamente uno dei venditori.Su questo hai perfettamente ragione.
Più il target si estende più sarà la casa a dover andare incontro ai clienti,a meno che l'effetto guru di Musk non riesca a rendere super esclusive anche vetture abbastanza economiche come la Model 3.
Finchè si trattava di vendere siluri elettrici da 100000 euro ci stava che fossero gli appassionati/adepti a picchiarsi e fare centinaia di km pur di accaparrarsi una vettura.
Ma per un modello rivolto a una clientela più ampia,anche se non ancora popolare,ci vuole una rete di vendita e assistenza tradizionale,cosa che pare stia molto sulle palle a Musk che ha fatto a cornate con la lobby dei concessionari negli Usa.
Se ti avessi riconosciuto, avremmo potuto fermarci in autogrill e te la avrei fatta vedere...sapessi come le donano gli interni platinati...Stamattina ho incrociato in autostrada una Model X rosa confetto metallizzato.... ho pensato toh, sta a vedere che hanno fatto Barbie ecologista! Certo che ci va del coraggio ad andare in giro con un mezzo così.......
Eppure il nostro modo di intendere la vendita è diverso che negli USA! Chi ti dice che nel Tesla Store non ci siano anche installatori di Powerwall? Io potrei essere tranquillamente uno dei venditori.
Credevo la Seconda visto che proprio alla fine degli anni 1990 quel "Dottore" è li che iniziava a bruciare tutti.
Io che ho un veicolo commerciale omologato ad autovettura, conosco i pregi e i difetti delle porte scorrevoli: Sono meno intuitive ma, come dici te sono ideali in caso di poco spazio.
Guarda ci sono auto che hanno da un lato la porta scorrevole, dall'altro la classica porta a battente: Un esempio il prototipo City Taxi
e le gemelle Toyota nel mercato JDM Spade https://toyota.jp/spade/ e Porte https://toyota.jp/porte/
Le SUV Coupé vorrei tanto truccarle e farci la Dakar. Magari la GLE Coupé è li che raccoglie l'eredita della leggendaria G
Ah beh! Di testimonial, in Italia, avrebbe avuto un guru come lui.Può darsi,però non devi convincere me devi convincere Musk.
Ma mi sembra troppo preso a fare il guru per mischiarsi con la massa dei produttori d'auto che cercano espongono le loro vetture anche nei centri commerciali pur di vendere.
Eh ma proprio in quegli anni io mi sono trasferito e qui in Piemonte la passione per il motore è meno diffusa,quella per gli gnocchi al femminile invece è diffusissima.
Si ma la City Taxy è un prototipo degli anni 1960 su base 850 e le gemelle Spade e Porte sono auto che sfruttano il pianale e la meccanica della Yaris/Vitz. Poi di quelle auto sei sul sito ufficiale della casa in Jap e quindi puoi guardare altre colorazioni.Sicuramente sono comode ma restano una soluzione di nicchia per chi carica oggetti ingombranti.
Poi gli esempi che hai citato...
Il prototipo taxi è leggermente datato,e la Spade se la batte con la Dahiatsu Materia quanto a bruttezza.
E' pure di un colore tremendo,era meglio rosa confetto...
Potrei pur sempre far modificare le sospensioni.Battere 3 diff bloccabili e una.notevole altezza da terra è difficile secondo me
Potrei pur sempre far modificare le sospensioni.
Eppure la mia fonte di ispirazione è lui....Certo ma boh non credo si possano eguagliare le prestazioni di quel mostro
Eppure la mia fonte di ispirazione è lui....
Questa siGrazie ma non è un ML
FAUST50 - 1 mese fa
perdegola - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa