posso "azzardare" a fare una considerazione personale?
orbene, ed anche se ciò che sto per dire rientra in pieno nella sfera soggettiva, ma: chi dice che l'avensis sia dall'aspetto "insignificante"... "ignobile"... "non sense"... e squisitezze simili ... dico semplicemente che, imho, non la ha mai vista dal vero ...
contenuti?
- ha listini assolutamente competitivi
- dotazioni a disposizione di alto livello come le varie assistenze relative a non superamento delle carregiate, CC adattivo con radar, e proprio previo quest'ultimo calcola, quindi, rallenta, se è il caso frena, nonchè "allerta" cinture di sicurezza tensionandole, come anche l'impianto frenante in quale riconoscendo il pericolo amplifica la potenza frenante nel caso questa avvenga "come previsto", etc (eccessori che a mio parere saranno anche a disposizione su auris una volta che arriverà il my)...
- ha motori a gasolio che, seppur non "gajardissimi" per gli ultimi standard ... sono comunque non certo da buttare, e mi rivolgo in particolar modo al 2.2 d-cat da 150hp, il quale, per giunta, è imho adattissimo alla tipologia di veicolo ...