Se non fosse che non ho lo spazio per farlo e dovrei fare tutto all'aperto. Inoltre a manualità in generale non sono un granché e finirei per peggiorare le cose probabilmente. In ogni caso entrambe le soluzioni sono percorribili, certo dipende da quanto uno vuole spendere o da quanto tiene all'estetica dell'auto. Per la spesa dal carrozziere non dovrebbe spillarmi cifre importanti, l'unico mio cruccio è che poi non è definitiva e potrebbe succedere ancora e ancora. Si insomma, come qualcuno ha già scritto rischi di diventare schiavo della cosa. Però a lasciare tutto com'è, poi l'auto rischia di diventare uno schifo, specie se se ne aggiungono altri. arizona77 mi sembra faccia la cosa più logica, almeno per circolare con un'auto esteticamente decente, certo però devi spendere e si insomma, siamo sempre lì, è tutto molto soggettivo. La copertura atti vandalici non risponde di questi danni e cmq ha una franchigia di 250 euro, chissà se ce ne è una che copre queste cose, dei danni accidentali intendo, senza per forza fare una kasko.Nel tuo caso forse mi toglierei lo sfizio di vedere se riesco a fare la riparazione da solo. Certo non sarà perfetta ma meno identificabile
Questo era un suv cmq e siccome dove doveva parcheggiare, aveva il cestino dei rifiuti sulla sua sx, ha dovuto allargare sulla dx, strisciandomi. Vedi che avevo immaginato la cosa? Solo che una persona di buonsenso, manco ci provava a entrare lì con un'auto di fianco, ma mai fare troppo affidamento sul buonsenso altrui. Pure io però ho peccato in tal senso, lo ammetto.* oltre l' escamotoge, quando possile,
vicino ad auto nuove e mai a 2 porte.
nafnlaus - 5 giorni fa
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa