gasato70 ha scritto:
marcomille2009 ha scritto:
oretaxa ha scritto:
gianko1982 ha scritto:
5 quelle! Visto! Grazie mille! La radio si impunta a volte? Non vorrei avere a che fare con la "fotocopia" del mio smartphone, che proprio tanto "smart" non è....
S'impunta in che senso?
Gianko secondo me si riferisce ad impuntamenti durante il funzionamento....e o riproduzione dei brani con qualsiasi sorgente utilizzata .....
Guardando il video ho notato intorno al minuto 1.20 che cambiando le videate dello schermo cambiava anche il tono audio.... E' normale... :?: :?:
O è una mia impressione... :?: :?:
Quello è normale quando è in funzione il navigatore: in alcuni momenti, per esempio se ti dà delle informazioni, esclude le casse anteriori "tagliando" il volume della musica. Così ti concentri su quello che dice il navigatore. Il sistema autoradio e il sistema navigatore viaggiano su due piattaforme elettroniche distinte proprio per questo: il navigatore sta per darti la direzione, taglia la musica e inizia a parlare poi la musica sale nuovamente di volume.
Anche quando inserisci la retromarcia l'audio viene tagliato (completamente) e ti dice di fare attenzione alla manovra.
Poi durante il video ho attivato la finestra equalizzatore e ho selezionato vari setup preimpostati, all'inizio lì si è impuntato sicuramente perché era aperto contemporaneamente anche il navigatore che "ciucciava" memoria.