Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Autoradio doppio DIN (INSTALLATA)

Autoradio doppio DIN (INSTALLATA) | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gianko1982

    gianko1982

    Iscritto:
    1249746045
    Messaggi:
    12.569
    Piaciuto:
    49
    hai un link da postare? la qualità audio com'è?
     
  2. oretaxa

    oretaxa

    Iscritto:
    1296252705
    Messaggi:
    117
    Piaciuto:
    5
    L'audio è ottimo. Ti invio un link di un video che ho girato, naturalmente non ha la qualità del suono che percepiresti direttamente. Il navigatore non è compreso, lo devi cercare su internet.

    http://www.youtube.com/watch?v=RIrbgd-3m1g

    Ti mando il nome dell'azienda in privato. Li contatti e chiedi il prezzo aggiornato comprensivo di spedizione UPS/DHL (massimo una settimana per riceverla, se hai fortuna con gli aerei anche tre giorni) e pagamento Paypal.

    Davide
     
  3. marcomille2009

    marcomille2009

    Iscritto:
    1328291336
    Messaggi:
    9.408
    Piaciuto:
    2
    Ammazza :shock: :shock: :shock: 5 stelle .....e complimenti :thumbup: :thumbup:
     
  4. gianko1982

    gianko1982

    Iscritto:
    1249746045
    Messaggi:
    12.569
    Piaciuto:
    49
    5 quelle! Visto! Grazie mille! La radio si impunta a volte? Non vorrei avere a che fare con la "fotocopia" del mio smartphone, che proprio tanto "smart" non è....
     
  5. oretaxa

    oretaxa

    Iscritto:
    1296252705
    Messaggi:
    117
    Piaciuto:
    5
    S'impunta in che senso?
     
  6. marcomille2009

    marcomille2009

    Iscritto:
    1328291336
    Messaggi:
    9.408
    Piaciuto:
    2
    Gianko secondo me si riferisce ad impuntamenti durante il funzionamento....e o riproduzione dei brani con qualsiasi sorgente utilizzata ..... ;) ;)
     
  7. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.984
    Piaciuto:
    879
    Guardando il video ho notato intorno al minuto 1.20 che cambiando le videate dello schermo cambiava anche il tono audio.... E' normale... :?: :?:

    O è una mia impressione... :?: :?:
     
  8. marcomille2009

    marcomille2009

    Iscritto:
    1328291336
    Messaggi:
    9.408
    Piaciuto:
    2
    Si sembra sia stata attivata una demo di equalizzazioni diverse..... :rolleyes: :rolleyes:
     
  9. oretaxa

    oretaxa

    Iscritto:
    1296252705
    Messaggi:
    117
    Piaciuto:
    5
    Quello è normale quando è in funzione il navigatore: in alcuni momenti, per esempio se ti dà delle informazioni, esclude le casse anteriori "tagliando" il volume della musica. Così ti concentri su quello che dice il navigatore. Il sistema autoradio e il sistema navigatore viaggiano su due piattaforme elettroniche distinte proprio per questo: il navigatore sta per darti la direzione, taglia la musica e inizia a parlare poi la musica sale nuovamente di volume.

    Anche quando inserisci la retromarcia l'audio viene tagliato (completamente) e ti dice di fare attenzione alla manovra.

    Poi durante il video ho attivato la finestra equalizzatore e ho selezionato vari setup preimpostati, all'inizio lì si è impuntato sicuramente perché era aperto contemporaneamente anche il navigatore che "ciucciava" memoria.
     
  10. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.984
    Piaciuto:
    879
    OK... :thumbup:
     
  11. oretaxa

    oretaxa

    Iscritto:
    1296252705
    Messaggi:
    117
    Piaciuto:
    5
    L'interfaccia audio (usb, sd, dvd...) mostra su 3 righe, partendo dall'alto, queste informazioni: 1 il nome file + 2 artista + 3 nome album

    - - - - - - - - - -
    Per visualizzarle correttamente dovete utilizzare un programmino tipo "Mp3tag" (http://www.mp3tag.de/en) e impostarle per ogni file mp3 (ci vuole un po' di pazienza). Ho letto su riviste auto di gente (sonata di testa) che è andata in concessionaria a protestare perché l'autoradio originale non mostrava il titolo correttamente: è indipendente dall'autoradio, è necessario usare un programmino come quello sopra e inserirli a mano.
    - - - - - - - - - -
    Io ho impostato il nome file con TITOLO CANZONE + ARTISTA in quanto nella prima riga (piccola pecca di progettazione firmware, forse risolta nelle versioni successive) non c'è il tag "title". E l'unico modo per fare vedere il titolo era appunto scriverlo nel tag "filename".
     
  12. marcomille2009

    marcomille2009

    Iscritto:
    1328291336
    Messaggi:
    9.408
    Piaciuto:
    2
    Beh dai almeno l'orecchio fino l'abbiamo ancora no?? :lol: :lol: :lol:

    Rinnovo i miei complimenti per il tutto :thumbup: :thumbup:
     
  13. gianko1982

    gianko1982

    Iscritto:
    1249746045
    Messaggi:
    12.569
    Piaciuto:
    49
    Ciao, come "impuntamento" mi riferivo appunto a ritardi di risposta, tempi morti (anche di secondi), mancato recepimento della pressione dei tasti ecc...
     
  14. mcriscuo

    mcriscuo

    Iscritto:
    1239985258
    Messaggi:
    4.968
    Piaciuto:
    27
    ciao ,oretaxa
    mi mandi il link del sito dove l'hai acquistata ?
    grazie! :)
     
  15. SKOELEGANCE2012

    SKOELEGANCE2012

    Iscritto:
    1328257880
    Messaggi:
    409
    Piaciuto:
    0
    Gentile Oretaxa,
    Manderesti anche a me il link per l'acquisto sono interessato a
    sostituire la ADMUNSEN....................
    Grazie mille.......................
    :) :) :) :) :)
     

Condividi questa Pagina