seatleon85 ha scritto:
Franz ogni volta che ti leggo mi fai scompisciare dal ridere :thumbup: :thumbup: Hai una dote naturale a smerdare le persone 5 stelle
Grazie amico seatleon :thumbup: Mi fa piacere, ma non volevo smerdare nessuno, ma solamente dire quello che secondo me andava detto, e la mia opinione, nel massimo rispetto di tutti. Non ho nulla contro il nostro amico aldebaran.
Per rispondere anche a quest'ultimo: non occorre che mi dici di tranquillizzarmi, perchè ero e sono tranquillissimo, del resto scrivere qui sul forum è un passatempo che uso per rilassarmi quando posso, non vengo certo qui per inca...armi.
Piuttosto tu dovresti usare un tono un filino meno supponente e denigratorio, qui non si "deride" nessuno ma ci si confronta, e non sono l'unico a pensarlo a quanto pare. Non si viene certo a criticare il modo di guidare degli altri sbandierando le proprie doti...
Per il resto, tu dici che l'automatico non è totalizzante. Beh, dipende. Io come te passo agevolmente dalla mia automatica alla mia manuale, poi magari non è così per tutti. Per il resto, non sono convinto che l'automatico sia a tutti costi il futuro. Oppure forse lo è, ma attualmente è solo una moda, quello che vuole il mercato, quello che va per la maggiore. Ai posteri l'ardua sentenza. E non è detto che sia la soluzione migliore. Questo è il mio parere.
Per chiuderla, lungi da me mettere in dubbio le tue doti di pilota, ma parli di tacco punta, doppietta, ecc. poi vieni a dire che ti distrae dalla strada dover manovrare il cambio, oppure dover staccare momentaneamente una mano dal volante? Cambiare le marce non mi distrae per nulla, e lo dico io che sono un normalissimo guidatore...