simo1988 ha scritto:Stamattina ho visto un articolo su varesenews e dice : 6 centauri morti in un mese".. e parlo solo della provincia di varese..tralsciando il primo che erano 2 ragazzi investiti da un auto a folle velocità e loro erano in scooter vicino scuola, ma ho letto commenti di motociclisti che dicevano che siamo noi automobilisti a non vederli...invece gli automobilisti contrattaccano che sono loro ad andare veloce...ecco io posto qui il topic volendo sapere le vostre opinioni sperando che non degeneri![]()
mah per lo scarico no....però.....
Sono andato in pista a rijeka che è una delle più economiche.....120? la giornata....poi ci aggiungi 40? di furgone, 80 di tagliando, benza andata e ritorno + correre in pista, + gomme che sarebbero da cambiare ma non ho soldi....
se andassi in italia solo l'entrata in pista costerebbe 180? minimo...beato te che ci vai 2 volte al mese!
INVIDIA!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Non ne ho la minima idea, però so che ci sono.Fulcrum ha scritto:Statisticamente, a tuo avviso, quante sono le moto dotate di navigatore o stereo?
GheddoStella ha scritto:Non ne ho la minima idea, però so che ci sono.Fulcrum ha scritto:Statisticamente, a tuo avviso, quante sono le moto dotate di navigatore o stereo?
Ad ogni modo quando vado in scooter noto che di cretini in auto ce ne sono tantissimi, ma in egual modo anche di quelli che vanno a 2 ruote.
Poi mi chiedo: se la colonna sta andando a 90 e c'è ilmite dei 90 perchè devo stare a destra per permettere al motociclista di passarmi? Stai dietro e rosica...
GheddoStella ha scritto:Non ne ho la minima idea, però so che ci sono.
Ad ogni modo quando vado in scooter noto che di cretini in auto ce ne sono tantissimi, ma in egual modo anche di quelli che vanno a 2 ruote.
Poi mi chiedo: se la colonna sta andando a 90 e c'è ilmite dei 90 perchè devo stare a destra per permettere al motociclista di passarmi? Stai dietro e rosica...
No, perchè di moto curate ce ne sono a bizzeffe...di deficienti che pensano di essere Valentino Rossi pure, quindi la curatezza della moto non esula dalla materia cerebrale.dukeiiktm ha scritto:Però un appunto a gheddostella che vedo alquanto col dente avvelenato contro noi motociclisti ricorda che per il vero motociclista la moto non è un mezzo con cui spostarsi dal punto a a quello b ma è una passione, ed è per questo che il vero motociclista cura la manutenzione della sua due ruote in modo molto più maniacale rispetto all'automobilista, gomme sempre gonfiate e col battistrada sopra i 2 mm, pastiglie efficenti non sul ferro etc, se l'automobilista medio applicasse la stessa cura alla sua auto magari vedremmo un pò di incidenti in meno quando piove o durante gli esodi estivi non trovi?
dukeiiktm ha scritto:GheddoStella ha scritto:Non ne ho la minima idea, però so che ci sono.Fulcrum ha scritto:Statisticamente, a tuo avviso, quante sono le moto dotate di navigatore o stereo?
Ecco con quest'ultima affermazione del "Stai dietro e rosica" mi hai fatto capire perfettamente che tipo di automobilista sei, quello che spero sempre di non incontrare.
Comunque le moto con lo stereo sono solo le ammiraglie turistiche delle case, mi viene in mente qualche harley, la honda golwing e un paio di bmw, dire però ci sono mi suona tantissimo da arrampicata di specchi :?
Ah no? Solo se la fila si azzarda a calare a 89km/h l'andatura son già li pronti per il sorpasso come se ci fosse il forcone del diavolo puntato alla schiena...smentiscimi mò se ti riesce :twisted:Fulcrum ha scritto:Nessun rosicamento, se la fila si muove...
Perchè, non è così? Se così non fosse in autostrada non ci sarebbero tutti quei deficienti che stanno in corsia centrale :evil:piccolit ha scritto:Mi pare che siamo al livello che subire un sorpasso è un'onta...![]()
GheddoStella ha scritto:Ah no? Solo se la fila si azzarda a calare a 89km/h l'andatura son già li pronti per il sorpasso come se ci fosse il forcone del diavolo puntato alla schiena...smentiscimi mò se ti riesce :twisted:Fulcrum ha scritto:Nessun rosicamento, se la fila si muove...
:XD:
GheddoStella ha scritto:Perchè, non è così? Se così non fosse in autostrada non ci sarebbero tutti quei deficienti che stanno in corsia centrale :evil:piccolit ha scritto:Mi pare che siamo al livello che subire un sorpasso è un'onta...![]()
Ehhhhh, però se tu stai a destra e loro sono incolonnati come i pulcini dietro la chioccia e tu hai pista libera e li sorpassi vedi che ti guardano male, cercano di accelerare per dire:-oh, kazzo fai, stammi dietro. Io invece proseguo dritto per la mia corsia sgombra e loro devono frenare perchè sono tutti incolonnati dietro la chioccia :twisted: orcokan...sono al messaggio 666 :twisted:Fulcrum ha scritto:Naaa... Quelli stanno in corsia centrale perchè hanno capito che la corsia di destra è quella "per i veicoli lenti"...![]()
GheddoStella ha scritto:No, perchè di moto curate ce ne sono a bizzeffe...di deficienti che pensano di essere Valentino Rossi pure, quindi la curatezza della moto non esula dalla materia cerebrale.dukeiiktm ha scritto:Però un appunto a gheddostella che vedo alquanto col dente avvelenato contro noi motociclisti ricorda che per il vero motociclista la moto non è un mezzo con cui spostarsi dal punto a a quello b ma è una passione, ed è per questo che il vero motociclista cura la manutenzione della sua due ruote in modo molto più maniacale rispetto all'automobilista, gomme sempre gonfiate e col battistrada sopra i 2 mm, pastiglie efficenti non sul ferro etc, se l'automobilista medio applicasse la stessa cura alla sua auto magari vedremmo un pò di incidenti in meno quando piove o durante gli esodi estivi non trovi?
E poi sorvolo su quei simpaticoni che fanno i concertini con le harley o le marmitte bucate quando è mezzanotte inoltrata...quelli magari sono dei maniacali della moto, non cretini ma maleducati...
CitWeb - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa