mikuni
0
GheddoStella ha scritto:Giaggià, siamo noi a non vederli, verissimo, proprio perchè loro vanno troppo forte. Ma soprattutto sembra che abbiano sempre la fiamma alta sotto il culo, tu li vedi che son sempre li di fretta, mai una volta che rilascino il gas, manetta sempre aperta, vedono un pertugio e ci si infilano...evaffanculo, moltissime volte se le vanno a cercare e, a mio avviso, ne crepano pure pochi :evil:simo1988 ha scritto:Stamattina ho visto un articolo su varesenews e dice : 6 centauri morti in un mese".. e parlo solo della provincia di varese..tralsciando il primo che erano 2 ragazzi investiti da un auto a folle velocità e loro erano in scooter vicino scuola, ma ho letto commenti di motociclisti che dicevano che siamo noi automobilisti a non vederli...invece gli automobilisti contrattaccano che sono loro ad andare veloce...ecco io posto qui il topic volendo sapere le vostre opinioni sperando che non degeneri![]()
Personalmente sono
1 Motociclista
2 Scooterista
3 Automobilista
4 Ciclista
5 Pedone
6 Pattinatore
a seconda delle occasioni e a leggere certe cose mi rendo conto solo di quanti ignoranti ci sono al mondo.